Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    E in prima squadra chi ci gioca?
    Ma che c'entra? In prima squadra giocheranno i giocatori scelti dal DS. Moncada deve cercare i giovani che, semmai, arriveranno un domani in prima squadra. Non sarà certo un investimento di 1 milione all'anno sulla primavera che impedirà di fare acquisti per la prima squadra.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport in edicola oggi, 31 maggio, sottolinea gli errori di Moncada, capo scout del Milan che potrebbe essere promosso di fianco a Maldini. Il dirigente, in inverno, ha acquistato, in inverno, tre giocatori per la squadra primavera spedendo 1 mln di euro: Abanda, Michelis (che in campionato non ha mai giocato) e Djalo. Nessuno dei tre ha convinto. Anzi. Il rendimento è stato deludente.

Uno di cui circola solo questa foto. Una domanda: esiste sul serio? Non è che si tratta dell’algoritmo di statDNA e hanno dovuto dargli un volto a tutti i costi?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Konrad
    Cioé scusatemi...2 giocatori arrivati da un'altra nazione a 17/18 anni in una squadra oltremodo giovane e abbastanza scarsa avrebbero dovuto ribaltare le sorti del campionato?

Ma poi se proprio si devono tirare giudizi (ma dobbiamo?), vorrei almeno capire i punti conquistati dal Milan dopo l'arrivo del duo Djalo-Abanda e quanti minuti hanno giocato questi due nelle partite.
    Poi ci chiediamo perché Aubameyang avremmo dovuto ricomprarlo a 75 milioni...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Cioé scusatemi...2 giocatori arrivati da un'altra nazione a 17/18 anni in una squadra oltremodo giovane e abbastanza scarsa avrebbero dovuto ribaltare le sorti del campionato?

Ma poi se proprio si devono tirare giudizi (ma dobbiamo?), vorrei almeno capire i punti conquistati dal Milan dopo l'arrivo del duo Djalo-Abanda e quanti minuti hanno giocato questi due nelle partite.
    Poi ci chiediamo perché Aubameyang avremmo dovuto ricomprarlo a 75 milioni...
    Djalo da quando è arrivato, sempre quasi titolare. Mente Abanda pochissime volte titolare dal 1', quasi sempre entrato nel secondo tempo.

Member
    Si preoccupano dei tre giovani di moncada.... l'agosto scorso abbiamo comprato Higuain, in quella che è forse stata la peggior operazione di mercato della storia del nostro club

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport in edicola oggi, 31 maggio, sottolinea gli errori di Moncada, capo scout del Milan che potrebbe essere promosso di fianco a Maldini. Il dirigente, in inverno, ha acquistato, in inverno, tre giocatori per la squadra primavera spedendo 1 mln di euro: Abanda, Michelis (che in campionato non ha mai giocato) e Djalo. Nessuno dei tre ha convinto. Anzi. Il rendimento è stato deludente.

Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Isterismi... non male giudicare un capo scout dopo 6 mesi e tre acquisti fatti in primavera per cifra in realtà inferiore al milione. Lo scorso anno mirabelli ha fatto una primavera piena di over che non avrebbero mai giocato in prima squadra, il più forte forse in serie B. E nonostante ciò non è rientrata neanche nei Play-off. Sembra di essere in un forum della Roma...
    Condivido tutto, peraltro Djalo e Abanda non sono sto granché ma nelle partite che ho visto mi son sembrati fra i meno peggio, posto che al momento solo Maldini e Tsadjout sembrano poter essere utili in futuro alla prima squadra. Resta però un grosso rischio affidare a Moncada la responsabilità di ds "de facto" per la prima squadra.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.