Milan: a giugno sondaggio per Immobile. Ma Lotito...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, domenica pomeriggio, si troverà di fronte quel Ciro Immobile per il quale, a giugno, fece un sondaggio di mercato. Fassone e Mirabelli stimano molto l'attaccante e ne parlarono con Lotito durante le trattative per Biglia e Keita. Lotito fu talmente irremovibile che non si arrivò nemmeno a formulare una proposta economica. Mirabelli stima l'attaccante italiano da anni. Per i rossoneri, in quel periodo, rappresentava l'alternativa ad Aubameyang.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, domenica pomeriggio, si troverà di fronte quel Ciro Immobile per il quale, a giugno, fece un sondaggio di mercato. Fassone e Mirabelli stimano molto l'attaccante e ne parlarono con Lotito durante le trattative per Biglia e Keita. Lotito fu talmente irremovibile che non si arrivò nemmeno a formulare una proposta economica. Mirabelli stima l'attaccante italiano da anni. Per i rossoneri, in quel periodo, rappresentava l'alternativa ad Aubameyang.

Tra un po' arriveremo a sapere che per Mirabelli c'era anche Riganò tra le alternative ad Aubameyang... :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, domenica pomeriggio, si troverà di fronte quel Ciro Immobile per il quale, a giugno, fece un sondaggio di mercato. Fassone e Mirabelli stimano molto l'attaccante e ne parlarono con Lotito durante le trattative per Biglia e Keita. Lotito fu talmente irremovibile che non si arrivò nemmeno a formulare una proposta economica. Mirabelli stima l'attaccante italiano da anni. Per i rossoneri, in quel periodo, rappresentava l'alternativa ad Aubameyang.

dai ragazzi lo sappiamo tutti com'è andata ... Avevano 2 alternative , Aubame e Kalinic il primo è stato preso ma il BVB ha messo il veto per la partenza di altri giocatori e siamo rimasti fregati con Kalinic
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io credo che la spesa imprevista per Bonucci ha complicato il piano per il top in attacco.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
dai ragazzi lo sappiamo tutti com'è andata ... Avevano 2 alternative , Aubame e Kalinic il primo è stato preso ma il BVB ha messo il veto per la partenza di altri giocatori e siamo rimasti fregati con Kalinic

Sì credo anche io, ma credo anche che abbiano sentito un miliardo di giocatori.. tra cui è probabile anche Immobile!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Immobile non è scarso, ma ha fallito al salto in squadre più importanti (Siviglia, Dortmund). In piazze come Torino e Lazio ha dimostrato di poter fare la sua figura. Al Milan serve altro là davanti.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
piuttosto che strapagare Immobile gioco con Cutrone titolare
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È giusto pensare di crescere in modo graduale,ma obbiettivamente e con tutto il rispetto per Immobile,in una squadra come il Milan,potrebbe ambire al posto di terzo attaccante,e dico tanto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Immobile è per me un attaccante buonissimo.
avrebbe fatto bella figura da noi.

certo, non avrei speso 50 milioni (come da rumors giornalistici), ma al prezzo di Kalinic sarebbe stato migliore del croato.

ovviamente non rimpiango
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In nazionale non ho mai notato differenza di qualità fra Ciro e Belotti

Inizio a sospettare che alla lunga ringrazieremo Cairo per averci evitato la sola
 
Alto
head>