Milan, a Giugno si punta il colpo Van der Vaart.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce CM, il Milan starebbe pensando ad uno dei consueti colpi a parametro zero per la prossima stagione. Questa volta si tratta di Raphael Van Der Vaart, trequartista olandese di 32anni attualmente all'Amburgo ma che saluterà a fine stagione. I rossoneri lavorano da tempo sottotraccia a questa ipotesi, che si concretizzerà molto probabilmente a Giugno.
 
R

Renegade

Guest
Ibrahimovic ne parla malissimo nel Libro. Non saprei dire se mi sia piaciuto o meno in carriera. Sicuramente un passo indietro rispetto ai suoi connazionali, però è il classico trequartista vecchia scuola: lento, con buoni piedi e grandissima tecnica. Sarebbe pure buono se fossimo nel 2003-2004.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sempre gli stessi nomi. Che fantasia!

Questo è nel mirino di Galliani da almeno 10 anni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Profilo perfetto per il Milan attuale, anzi, credo che ancora oggi sarebbe probabilmente il nostro centrocampista più forte. Almeno vedremmo qualche geometria in campo rispetto alle zappate e alle vangate dei gemelli ghanesi, dell'inutile o di Mortovivo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Spesso leggendo le notizie sul mercato rossonero mi viene da chiedermi se siamo nel 2015 o nel 2006
 
Alto
head>