Milan: giocatori valutati poco. Me nessuna offerta.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Sanno che dobbiamo vendere, in più sono tutti giocatori mediocri con stipendi alti, mai valorizzati da tecnici incapaci. In queste condizioni fare mercato in uscita è proibitivo, altro che "buona base" di Miracessi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I procuratori a questo servono.
É la parte difficile del loro lavoro e il motivo per cui meritano le commissioni.
Hanno relazioni, le usino....

Se mi prendi Laxalt dal Milan a 12 milioni, poi io ti porto Maradona a 60 l’anno prossimo.

Si diano da fare e si guadagnino la pagnotta
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,011
Reaction score
25,711
Secondo quanto riportato da Mediaset, bisogna chiedersi per quale motivo i giocatori del Milan siano sempre valutati al ribasso. Da sottolineare, per provare a rispondere alla domanda, che non sono arrivate offerte concrete nè per Suso, nè per Kessie e nè per Cutrone. L'unico ad avere mercato è Donnarumma. Inoltre, il Milan ha necessità di cedere e ciò abbassa il loro prezzo.

La risposta è abbastanza ovvia : le partite del milan non le guardiamo solo noi.
Ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo messo in mostra nelle sei partite di EL, senza citare le abominevoli gare di campionato?
Una squadra seria quelle sei partite le vince tutte rifilando 3-4 gol a gara mentre noi siamo usciti al primo turno facendo fatica pure contro il dudelange!!!!!!!!
Quando dico che Gattuso ha fatto disastri tecnici in troppi mi attaccano.
Io non mi riferisco solo ai risultati ma anche e soprattutto al gioco e alla crescita dei giocatori...
Tutti i giocatori o quasi sono regrediti e hanno messo in mostra poco o nulla.
Un osservatore o addetto ai lavori sulla base di cosa dovrebbe puntare i nostri? E sulla base di cosa dovrebbe fare valutazioni importanti?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Le valutazioni al ribasso sono date da Gattuso non dalle presunta scarsezza dei giocatori, anche uno scarpone in un ambiente che lo esalta può arrivare a valere molto di più del reale, giocoforza se questo non avviene i prezzi non possono gonfiarsi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La risposta è abbastanza ovvia : le partite del milan non le guardiamo solo noi.
Ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo messo in mostra nelle sei partite di EL, senza citare le abominevoli gare di campionato?
Una squadra seria quelle sei partite le vince tutte rifilando 3-4 gol a gara mentre noi siamo usciti al primo turno facendo fatica pure contro il dudelange!!!!!!!!
Quando dico che Gattuso ha fatto disastri tecnici in troppi mi attaccano.
Io non mi riferisco solo ai risultati ma anche e soprattutto al gioco e alla crescita dei giocatori...
Tutti i giocatori o quasi sono regrediti e hanno messo in mostra poco o nulla.
Un osservatore o addetto ai lavori sulla base di cosa dovrebbe puntare i nostri? E sulla base di cosa dovrebbe fare valutazioni importanti?

.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le valutazioni al ribasso sono date da Gattuso non dalle presunta scarsezza dei giocatori, anche uno scarpone in un ambiente che lo esalta può arrivare a valere molto di più del reale, giocoforza se questo non avviene i prezzi non possono gonfiarsi

e poi non si vuole spendere per l allenatore... questi poi sono i risultati.

e l'inter con conte ha già gli abbonamenti sold-out
 
Alto
head>