Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Un sentito ringraziamento agli allenatori passati che sono stati capaci di valorizzare i nostri talenti.
    Quello che scrivi è esatto

Dovremmo chiederci perche tutti i giocatori che vengono da noi peggiorano..ultimi esempi paqueta e piantek

Sanno che dobbiamo vendere, in più sono tutti giocatori mediocri con stipendi alti, mai valorizzati da tecnici incapaci. In queste condizioni fare mercato in uscita è proibitivo, altro che "buona base" di Miracessi.

Senior Member
    I procuratori a questo servono.
    É la parte difficile del loro lavoro e il motivo per cui meritano le commissioni.
    Hanno relazioni, le usino....

Se mi prendi Laxalt dal Milan a 12 milioni, poi io ti porto Maradona a 60 l’anno prossimo.

Si diano da fare e si guadagnino la pagnotta

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, bisogna chiedersi per quale motivo i giocatori del Milan siano sempre valutati al ribasso. Da sottolineare, per provare a rispondere alla domanda, che non sono arrivate offerte concrete nè per Suso, nè per Kessie e nè per Cutrone. L'unico ad avere mercato è Donnarumma. Inoltre, il Milan ha necessità di cedere e ciò abbassa il loro prezzo.
    La risposta è abbastanza ovvia : le partite del milan non le guardiamo solo noi.
    Ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo messo in mostra nelle sei partite di EL, senza citare le abominevoli gare di campionato?
    Una squadra seria quelle sei partite le vince tutte rifilando 3-4 gol a gara mentre noi siamo usciti al primo turno facendo fatica pure contro il dudelange!!!!!!!!
    Quando dico che Gattuso ha fatto disastri tecnici in troppi mi attaccano.
    Io non mi riferisco solo ai risultati ma anche e soprattutto al gioco e alla crescita dei giocatori...
    Tutti i giocatori o quasi sono regrediti e hanno messo in mostra poco o nulla.
    Un osservatore o addetto ai lavori sulla base di cosa dovrebbe puntare i nostri? E sulla base di cosa dovrebbe fare valutazioni importanti?
    I got guns in my head and they won’t go....

Le valutazioni al ribasso sono date da Gattuso non dalle presunta scarsezza dei giocatori, anche uno scarpone in un ambiente che lo esalta può arrivare a valere molto di più del reale, giocoforza se questo non avviene i prezzi non possono gonfiarsi

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    La risposta è abbastanza ovvia : le partite del milan non le guardiamo solo noi.
    Ma ci rendiamo conto di cosa abbiamo messo in mostra nelle sei partite di EL, senza citare le abominevoli gare di campionato?
    Una squadra seria quelle sei partite le vince tutte rifilando 3-4 gol a gara mentre noi siamo usciti al primo turno facendo fatica pure contro il dudelange!!!!!!!!
    Quando dico che Gattuso ha fatto disastri tecnici in troppi mi attaccano.
    Io non mi riferisco solo ai risultati ma anche e soprattutto al gioco e alla crescita dei giocatori...
    Tutti i giocatori o quasi sono regrediti e hanno messo in mostra poco o nulla.
    Un osservatore o addetto ai lavori sulla base di cosa dovrebbe puntare i nostri? E sulla base di cosa dovrebbe fare valutazioni importanti?
    .

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Le valutazioni al ribasso sono date da Gattuso non dalle presunta scarsezza dei giocatori, anche uno scarpone in un ambiente che lo esalta può arrivare a valere molto di più del reale, giocoforza se questo non avviene i prezzi non possono gonfiarsi
    e poi non si vuole spendere per l allenatore... questi poi sono i risultati.

e l'inter con conte ha già gli abbonamenti sold-out

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.