Milan, giocatori perplessi dall'esonero di Montella

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,871
Il QS oggi in edicola conferma le indiscrezioni rilanciate ieri da Sky Sport (http://www.milanworld.net/milan-i-g...non-linea-lesonero-di-montella-vt55573.html): lo spogliatoio del Milan è perplesso e sotto choc in seguito all'esonero del tecnico Montella. In particolare i giocatori non hanno capito le tempistiche con le quali questo esonero è arrivato, in un momento in cui la squadra si stava ritrovando.

Infatti anche io non ho capito le tempistiche. Andava esonerato molto tempo fa. Ora è troppo tardi. E con tutto l'affetto che posso avere per Ringhio (c'ero anch'io quella sera ad Atene), Rino mon è un allenatore da serie A. Proprio non ci andiamo nemmeno vicini.
Per questi motivi sono perplesso pure io.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
Il QS oggi in edicola conferma le indiscrezioni rilanciate ieri da Sky Sport (http://www.milanworld.net/milan-i-g...non-linea-lesonero-di-montella-vt55573.html): lo spogliatoio del Milan è perplesso e sotto choc in seguito all'esonero del tecnico Montella. In particolare i giocatori non hanno capito le tempistiche con le quali questo esonero è arrivato, in un momento in cui la squadra si stava ritrovando.

Vediamo se Gattuso farà la fine di Seedorf. Stavolta però non c'è più la sottana di Galliani da tirare, e non si possono più fare le riunioni segrete ad Arcore.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Il QS oggi in edicola conferma le indiscrezioni rilanciate ieri da Sky Sport (http://www.milanworld.net/milan-i-g...non-linea-lesonero-di-montella-vt55573.html): lo spogliatoio del Milan è perplesso e sotto choc in seguito all'esonero del tecnico Montella. In particolare i giocatori non hanno capito le tempistiche con le quali questo esonero è arrivato, in un momento in cui la squadra si stava ritrovando.

Eh si era proprio inaspettato, addirittura shockante dopo 0 gol in casa da Settembre, dopo 19 gol fatti e 18 subiti in 14 partite, dopo 6 sconfitte e due pareggi in 14 partite senza mai far intravedere uno straccio di miglioramento o di gioco, dopo 20 formazioni e moduli diversi, dopo le risate nel post partita condite da allucinazioni e deliri riportanti ottime prestazioni, mai viste neanche nelle partite vinte, assenza di problemi, serenità e crescita costante. Ma andate a c..., con ste notizie infondate e inventate. I giocatori pensassero a comportarsi da professionisti invece di camminare per il campo come degli zombie ed essere superficiali e menefreghisti.
 
V

vanbasten

Guest
Il QS oggi in edicola conferma le indiscrezioni rilanciate ieri da Sky Sport (http://www.milanworld.net/milan-i-g...non-linea-lesonero-di-montella-vt55573.html): lo spogliatoio del Milan è perplesso e sotto choc in seguito all'esonero del tecnico Montella. In particolare i giocatori non hanno capito le tempistiche con le quali questo esonero è arrivato, in un momento in cui la squadra si stava ritrovando.

Ripeto, Sky ha le cimici a milanello?
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Il QS oggi in edicola conferma le indiscrezioni rilanciate ieri da Sky Sport (http://www.milanworld.net/milan-i-g...non-linea-lesonero-di-montella-vt55573.html): lo spogliatoio del Milan è perplesso e sotto choc in seguito all'esonero del tecnico Montella. In particolare i giocatori non hanno capito le tempistiche con le quali questo esonero è arrivato, in un momento in cui la squadra si stava ritrovando.

"Sotto shock" mi sembra un termine un po' forte, però son perplesso anch'io, cioè:

- pigliamo quattro pere dalla Lazio e non lo tocchi
- perdiamo tre partite di seguito, tra cui il derby e (disastrosamente) con la Samp e lo confermi
- la Juve ci umilia giocando al 10% delle sue potenzialità e comunque vincendo e lo sostieni
- dopo il Sassuolo c'è la sosta ma lo tieni lì
- col Torino sbagliamo gol allucinanti giocando non peggio di tante altre volte e lo fai fuori.

Bah...tempistica quanto meno bizzarra.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
"Sotto shock" mi sembra un termine un po' forte, però son perplesso anch'io, cioè:

- pigliamo quattro pere dalla Lazio e non lo tocchi
- perdiamo tre partite di seguito, tra cui il derby e (disastrosamente) con la Samp e lo confermi
- la Juve ci umilia giocando al 10% delle sue potenzialità e comunque vincendo e lo sostieni
- dopo il Sassuolo c'è la sosta ma lo tieni lì
- col Torino sbagliamo gol allucinanti giocando non peggio di tante altre volte e lo fai fuori.

Bah...tempistica quanto meno bizzarra.

Probabilmente l'esonero è dato dalla somma degli elementi sopra..
Poi.. io ero allo stadio e tutta questa grande prestazione non l'ho proprio vista... L'errore di Kalinic (in fuorigioco) è nato comunque da un rimpallo e non da un'idea di gioco. Per il resto non c'è una trama, non si riesce (anzi riusciva) ad intravedere neanche cosa Montella chiedesse ai giocatori.
Non c'era proprio più nulla che Montella potesse fare al Milan, a parte ulteriori danni..
 
Alto
head>