Milan, giocatori imbufaliti danneggiano lo spogliatoio dello Stadium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Facciamo una colletta e ripaghiamo noi i danni. Cosí è un pó come se l'avessimo distrutto noi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
haha grandi..spero che qualcuno abbia defecato sull'insegna rubentina....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Pure Mediaset abbiamo contro :facepalm: "Rivincita Dybala, Gigio non è più un tabù" per un gol su rigore, Cristo santo, gli ha parato anche l'anima :facepalm:

Comunque Donnarumma non ha manco stretto la mano ai ladri, Lemina e altri ci hanno provato ma lui s'è scansato :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Speriamo che qualcuno abbia lasciato anche qualche ricordo organico sopra lo stemma dei maiali rubentini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
E ora mi raccomando , galliani porga la mano alla juve come fa di solito.
Hanno fatto benissimo.
I nostri ragazzi hanno due palle grosse cosi, sotto il profilo umano MAI MAI MAI li cambierei con quelle femminucce di pjanic, dybala e compagnia bella.
Lichsteiner che invoca il giallo sistematicamente è come hannibal lecter che si schiera coi vegani.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Pure Mediaset abbiamo contro :facepalm: "Rivincita Dybala, Gigio non è più un tabù" per un gol su rigore, Cristo santo, gli ha parato anche l'anima :facepalm:

Comunque Donnarumma non ha manco stretto la mano ai ladri, Lemina e altri ci hanno provato ma lui s'è scansato :asd:
Ahahah ha fatto come l'Atalanta

Grande Gigio
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Pure Mediaset abbiamo contro :facepalm: "Rivincita Dybala, Gigio non è più un tabù" per un gol su rigore, Cristo santo, gli ha parato anche l'anima :facepalm:

Comunque Donnarumma non ha manco stretto la mano ai ladri, Lemina e altri ci hanno provato ma lui s'è scansato :asd:


Ha fatto bene e penso che se ogni giocatore facesse altrettanto forse i porci bianconeri capirebbero quello che sono: mexda purissima che perciò non deve essere nemmeno sfiorata.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Benissimo, il mio plauso ai nostri!
Il mio disprezzo alla società che non si fa sentire neanche adesso.
L'anno prossimo, se non avremo lo squadrone, spero che i nostri rompano caviglie e tibie a più non posso.
Dybala, Lichtsteiner, Pjanic e Bonucci in primis.

PS: ai più occhiuti, dice niente Eurovita Assicurazioni? Ma si sa, l'importante è spartirsi i soldi dei diritti televisivi, poi dei risultati sul campo chissenefrega. Si rodano il fegato i tifosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>