Milan: Giampaolo vuole rigenerare Schick.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,303
Reaction score
8,512
la ragione principale di tale scambio sarebbe in ottica di bilancio. Due "pacchi" pagati 40 milioni che oggi hanno un valore di 15 milioni forse, quindi scambia alla pari senza fare minusvalenze al prezzo di ammortamento residuo o qualche milione in più per fare una plusvalenza di qualche milione. Tutti felici e contenti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
la ragione principale di tale scambio sarebbe in ottica di bilancio. Due "pacchi" pagati 40 milioni che oggi hanno un valore di 15 milioni forse, quindi scambia alla pari senza fare minusvalenze al prezzo di ammortamento residuo o qualche milione in più per fare una plusvalenza di qualche milione. Tutti felici e contenti.

Stessa mossa fatta l'anno scorso con l'affaire Bonucci Caldara, ci può stare ma solo se mettono dentro pure Pellegrini.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma i possibili obiettivi Praet ( http://www.milanworld.net/praet-milan-solo-voci-ma-vorrei-una-big-europea-vt77330.html ) e Andersen, Marco Giampaolo vorrebbe rigenerare Schick. L'attaccante potrebbe essere un obiettivo del Milan per l'attacco.

Se lo dicono loro domani rinnoverà con la Roma :asd:
Comunque a me non dispiace, però non possiamo diventare un centro di recupero, ne abbiamo già altri da rigenerare.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Schick ha tecnica da vendere ma non so se è il giocatore adatto per giocare accanto a Pjateck.

Ci vedrei invece uno più mobile e veloce, uno alla Dyibala per intenderci
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
la ragione principale di tale scambio sarebbe in ottica di bilancio. Due "pacchi" pagati 40 milioni che oggi hanno un valore di 15 milioni forse, quindi scambia alla pari senza fare minusvalenze al prezzo di ammortamento residuo o qualche milione in più per fare una plusvalenza di qualche milione. Tutti felici e contenti.

magari. lo scambio con silva sarebbe un colpaccio. però credo sia difficilmente fattibile visto che schick aveva un meccanismo molto complesso di acquisto tra roma e samp che si sviluppava nel corso degli anni.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Mi sembrava un potenziale campione alla Samp, ma ha dei limiti di personalità e soprattutto dei problemi fisici cronici che ne hanno impedito la crescita. Sarebbe un flop quasi sicuro.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Quando era alla samp mi piaceva parecchio ma in una piazza come Roma ha deluso parecchio
 
Alto
head>