Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: Giampaolo vuole Praet. E' una prioritÓ.

Secondo quanto riportato da PedullÓ, oltre a Torreira e Veretout, il Milan tratta anche Praet. Il centrocampista della Samp rappresenta una prioritÓ per Giampaolo, che vorrebbe provarlo play. Il Milan vorrebbe anche Ardersen dalla Samp, ma ora avanti con Praet.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da PedullÓ, oltre a Torreira e Veretout, il Milan tratta anche Praet. Il centrocampista della Samp rappresenta una prioritÓ per Giampaolo, che vorrebbe provarlo play. Il Milan vorrebbe anche Ardersen dalla Samp, ma ora avanti con Praet.
    Fake News nel sottofondo.. mi sembra giusto esordire in una Big
    con una stagione passata con giocatori fuori ruolo con altri acquisti fuori ruolo

ok

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Praet mi piace e credo sia una alternativa molto pi¨ fattibile di Torreira che al 90% Emery non lascera libero.. ma quello che non capisco Ŕ il fatto di non fare nenmeno un sondaggio per gente forte nel ruolo che sta per cambiare squadra come Thiago Mendes (vicino al Lione), Fred (vicino al Brighton), Weigl (chiuso da Witsel non vuole rinnovare) o Lobotka (che ha chiesto la cessione).

Senior Member
    Voglio Torreira E Praet

Member L'avatar di Konrad
    LocalitÓ
    Verona
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Voglio Torreira E Praet
    Siamo in 2...
    "Mi aspettavo una notte cosý, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. ╚ solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Praet mi piace e credo sia una alternativa molto pi¨ fattibile di Torreira che al 90% Emery non lascera libero.. ma quello che non capisco Ŕ il fatto di non fare nenmeno un sondaggio per gente forte nel ruolo che sta per cambiare squadra come Thiago Mendes (vicino al Lione), Fred (vicino al Brighton), Weigl (chiuso da Witsel non vuole rinnovare) o Lobotka (che ha chiesto la cessione).
    Torreira molto difficile, concordo. ╚ il classico giocatore cui il Milan sta dietro una estate intera e poi non riesce ad acquistare: ne abbiamo visti di giocatori cosý, poi alla fine si ripiega sempre sul classico scarto che nulla aggiunge alla rosa in termini qualitativi. Praet Ŕ un buon giocatore, calcia indifferentemente di destro e sinistro.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez Ŕ un giocatore della Juventus

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Torreira molto difficile, concordo. ╚ il classico giocatore cui il Milan sta dietro una estate intera e poi non riesce ad acquistare: ne abbiamo visti di giocatori cosý, poi alla fine si ripiega sempre sul classico scarto che nulla aggiunge alla rosa in termini qualitativi. Praet Ŕ un buon giocatore, calcia indifferentemente di destro e sinistro.
    Concordo, anche io non credo minimamente al arrivo di Torreira ma poi sembra che il Milan dovrebbe acquistare per forza solo centrocampisti della serie A (Veretout, Sensi, Praet, Diawara, Baselli, Mandragora e compagnia) quando in Europa c'Ŕ gente davero forte e fattibile sul mercato che potrebbe fare la differenza nel Milan, altro esempio Marcos Llorente appena acquistato dal Atletico di Madrid.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Anche io non credo minimamente al arrivo di Torreira ma poi sembra che il Milan dovrebbe acquistare per forza solo centrocampisti della serie A (Veretout, Sensi, Praet, Diawara, Baselli, Mandragora e compagnia) quando in Europa c'Ŕ gente davero forte e fattibile sul mercato che potrebbe fare la differenza nel Milan, altro esempio Marcos Llorente appena acquistato dal Atletico di Madrid.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Voglio due fra Praet, Torreira e Veretout (un terzo deve comunque arrivare)

Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Stastoriadi torreira sembra quella di biglia. Bramato per mesi, arriva e fa schifo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.