Milan, Giampaolo si avvicina, chiesta la rescissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Come riportato da Il Secolo XIX, nelle prossime ore Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, chiederà ufficialmente la rescissione consensuale del contratto a Ferrero, presidente dei blucerchiati.
Giampaolo ritiene il suo ciclo a Genova finito ed è disposto a rinunciare ai soldi dell'ultimo anno di contratto (scadenza 2020) pur di liberarsi in tempi rapidi.
Come si sa, su di lui c'è il Milan, e questa mossa potrebbe essere letta come una conferma dell'operazione che lo porterebbe in rossonero. Giampaolo è stato accostato anche alla Roma.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) Piano Maldini: vuole 3 mln e la sua squadra.

La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.


Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Il Corriere dello Sport in edicola: se Maldini resterà in società, i nomi per la panchina sono quelli di Giampaolo e Inzaghi. Se Maldini di dirà di no, Gazidis potrebbe affidarsi ad un consulente esterno come Mendes (che potrebbe anche entrare in società QUI Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes. ), a quel punto occhio a Espirito Santo.

Dejavu di quando Montella ha rescisso con la Sampdoria prima di venire da noi.
Direi che ormai è fatta per Giampaolo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mettetevi il cuore in pace, i primi 3 posti per noi non sono cosa realistica nel medio periodo. Se ci va bene, lotteremo come quest'anno per provare ad arrivare 4 assieme alle romane l'Atalanta e il Toro.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
Dejavu di quando Montella ha rescisso con la Sampdoria prima di venire da noi.
Direi che ormai è fatta per Giampaolo.

Per me andrebbe bene tra le scelte rimaste ormai.
Ma per i fan di Inzaghi (io non lo sono affatto) ribadisco la possibilità... Inzaghi al Milan, Mihajlovic alla Lazio, Giampaolo al Bologna. Non so perché, la vedo più probabile per come si stanno mettendo le cose.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Igor vedo che sei un'estimatore di Giampaolo, ma a mio parere non è per nulla superiore o migliore di Inzaghi, più o meno siamo li; le teorie tecniche tattiche di Giampaolo non so se si sposano bene con le nostre necessità meglio di quelle di Inzaghi , più abituato a lottare per c.l di Giampaolo

Luigi mi piace il lavoro che ha fatto alla Samp...
Inzaghi quest'anno ha fallito miseramente, a parte la coppa italia quest'anno ha fatto giocar la Lazio male..

Però potete avere ragione voi eh...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,975
Reaction score
1,123
Anch'io lo prenderei subito, ma penso che vorrà fermarsi dopo l'Inter è il lutto che ha colpito la sua famiglia

Certo. Ma da parte nostra non c'è mai stato interessamento, nemmeno nelle settimane precedenti. Almeno questo è quello che sembra.

Almeno proviamoci, facciamo un tentativo poi se rifiutasse per i motivi che hai elencato avrebbe tutte le ragioni del mondo.

Spalletti è ottimo perché oltre a garantire punti sa gestire bene le situazioni di normale flessione di una squadra. Quando le cose andranno male, perché in una stagione questo accade sempre a meno che non hai la rosa della Juve, uno come Giampaolo (ma anche un Di Francesco o De Zerbi) saprà reggere la pressione? Io ho i miei forti dubbi.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Forse perché temiamo uno smantellamento della rosa che col materiale umano che avremo ci vorrebbe Klopp giusto per arrivare ottavi?

Non so se hai letto ma vogliono portare in prima squadra elementi della primavera retrocessa.

Cosa che dovrai fare per forza per completare la composizione della rosa con i team formed (a meno di tesserare Petagna,Darmian o Valoti)....perchè bisogna fare polemica di tutto ? ;)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Mi sa che con Giamburrasca vedremo "finalmente" il 4-3-1-2 con Sugo traquartista

hqdefault.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>