Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.
    ormai questa discesa agli inferi sta diventando la normalità, fra un pò ci abitueremo a dover lottare per la salvezza.

povero diavolo, che pena mi fai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Questi sono pazzi. Al Milan la pressione è pazzesca, Giampaolo a Brescia qualche anno fa era sparito, ma stiamo scherzando?!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ormai questa discesa agli inferi sta diventando la normalità, fra un pò ci abitueremo a dover lottare per la salvezza.

L’anno in cui l’Inter prende Conte noi ci presentiamo con Giampaolo. E niente, fa già ridere così.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Bannato
    A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.
    Abbiamo avuto cani come Superpippo e il brocco in panchina, a confronto dei quali Gattuso è Klopp. Senza parlare di Montella.

Nemmeno io sono felice per l’arrivo di Giampollo, ma dovremo fare quadrato e appoggiarlo, se Maldini lo sostiene probabilmente potrà darci più soddisfazioni di quelle che ci aspettiamo.

Nessuno come il Diavolo sa come si esce dall’inferno.

Prendo Di Francesco che e un allenatore che sa arrivare tra le prime 4 e sa anche allenare una squadra in Champions.
    Di Francesco tutta la vita

Senior Member L'avatar di luigi61
    Al di là di questi discorsi ciò che mi sconcerta è che si sapeva da mesi che Gattuso sarebbe andato via. O pensavano di confermarlo è son scemi. Oppure nonostante lo sapessero non si son preparati e allora son dilettanti. E temo che entrambe le possibilità siano valide contemporaneamente.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questi sono pazzi. Al Milan la pressione è pazzesca, Giampaolo a Brescia qualche anno fa era sparito, ma stiamo scherzando?!
    L’anno in cui l’Inter prende Conte noi ci presentiamo con Giampaolo. E niente, fa già ridere così.
    Tutte cose vere e condivisibili; aspettiamo il tassello Maldini e l',eventuale ufficialità di Giampaolo poi avremo un quadro più chiaro; in fondo mi e rimasta ancora una piccola speranza , che so ci sono voci di una Juve vicina a Guardiola per cui potremmo prendere Sarri oppure di un,'Allegri a Napoli liberando Ancelotti , c'è sempre Mourinho libero , speriamo che per una volta almeno, il peggio ipotizzato non si avveri o magari hanno ragione loro a prendere giamburrasca, ci hanno portato veramente allo stremo della pazienza dell'entusiasmo e ridotto ai minimi termini l'orgoglio di essere MILANISTI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Tutte cose vere e condivisibili; aspettiamo il tassello Maldini e l',eventuale ufficialità di Giampaolo poi avremo un quadro più chiaro; in fondo mi e rimasta ancora una piccola speranza , che so ci sono voci di una Juve vicina a Guardiola per cui potremmo prendere Sarri oppure di un,'Allegri a Napoli liberando Ancelotti , c'è sempre Mourinho libero , speriamo che per una volta almeno, il peggio ipotizzato non si avveri o magari hanno ragione loro a prendere giamburrasca, ci hanno portato veramente allo stremo della pazienza dell'entusiasmo e ridotto ai minimi termini l'orgoglio di essere MILANISTI
    Quoto e concordo. Aggrappiamoci al Capitano.

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI Milan, niente S.Inzaghi. Accordo trovato con la Lazio. ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.

Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.
    Tra gli allenatori italiani è uno dei migliori.
    Per chi voleva l'allenatore didatta lui è l'ideale.

Per me l'ideale non è, ma d'altronde non lo è nemmeno questo Milan.
    Tutto sommato direi che è il profilo adatto per l'attuale situazione. Non mi sorprende che metta d'accordo tutti perché la vedo una scelta coerente con quanto stanno dichiarando.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Citazione Originariamente Scritto da A.C Milan 1899 Visualizza Messaggio
    Quoto e concordo. Aggrappiamoci al Capitano.
    Guarda amico mio, ho ora postato in altro thread che tutti o la maggior parte di noi stima ed ha cieca fiducia in Maldini, ma se si presenta con Giampaolo non mi parrebbe proprio un gran inizio,poi magari sbaglio sicuramente io

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Guarda amico mio, ho ora postato in altro thread che tutti o la maggior parte di noi stima ed ha cieca fiducia in Maldini, ma se si presenta con Giampaolo non mi parrebbe proprio un gran inizio,poi magari sbaglio sicuramente io
    Neanche a me pare un grande inizio ma voglio fidarmi di lui. Se se ne andasse invece, li vedrei nero sul serio.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.