Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.
    ok, dopo giampaolo chi ci sarà? iniziamo a parlarne e mettiamoci avanti, perchè durerà 15 partite se è fortunato
    #juveout

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI Milan, niente S.Inzaghi. Accordo trovato con la Lazio. ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.

Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.
    Io sono convinto che ne vedremmo purtroppo delle belle.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI Milan, niente S.Inzaghi. Accordo trovato con la Lazio. ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di __king george__

credo che Giampaolo abbia molti pregi...ma il carisma non rientra tra quelli...quello non si può negare...

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Non capisco il bisogno di raddoppiare la cifra percepita da ogni giocatore o allenatore che andiamo a prendere.
    Questo prende 1,1 mln alla Samp.
    Se li dico che per 1,1 mln può venire al Milan mi dice di no?
    Boh...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    La carriera di Giampaolo però va ben distinta tra il pre-Empoli e il dopo. Da lì in avanti è molto migliorato. Il suo Empoli era ancora figlio di Sarri ma lo ha condotto ad una salvezza anticipatissima con un campionato di metà classifica e un buon gioco
    La Sampdoria del primo anno di Giampaolo era reduce dalla retrocessione sfiorata con Montella in panchina. Ha ottenuto solo noni e decimi posti ma riflettono il valore della Sampdoria di questi ultimi anni.
    Quello che intendo dire è che da quattro anni ottiene sempre il massimo dalle squadre che ha a disposizione, una occasione se la merita

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    ma sbaglio o si va per esclusione ? ne rimarrà soltanto uno........mi pare così a me.....
    Arriva Inzaghi! (Pippo )
    Demirabelliziamo il Milan!

Membro e rettile
    A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    A me continua a sembrare distopico che il Milan stia davvero per prendere Giampaolo, mi pare troppo osceno per essere vero e spero che prima o poi si torni alla realtà. È troppo pazzesco per crederci, giamburrasca che allena il Milan, se 5 anni fa me lo avessero detto mi sarei spanciato dalle risa.
    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di iceman.
    .
    Mi domando piuttosto come alcuni siano contenti del suo arrivo..boh

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.