Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI Milan, niente S.Inzaghi. Accordo trovato con la Lazio. ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.
    Richiamiamo Seedorf...
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Pollo alla diavola? No, Giampollo al diavolo.

Member
    se Gattuso ha detto di aver pensato alle dimissioni 2 mesi fa , immagino ne avesse parlato con la societa.
    Allora il nuovo l'allenatore potrebbe essere definito gia da un bel po di tempo , con gli ultimi articoli invece si vuole insinuare che si stia aspettando la risposta di Maldini per il casting .
    Con questo non voglio dire che non sarà Giampaolo , ma che probabilmente non stiamo scegliendo per esclusione come potrebbe sembrare..

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Moffus98
    Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (QUI Milan, niente S.Inzaghi. Accordo trovato con la Lazio. ) Marco Giampaolo è sempre più in pole per la panchina del Milan. Il tecnico della Samp mette d'accordo tutti, all'interno della società.
    Ce ne possiamo vantare.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di __king george__
    se è vero quello che si legge non mi stupisce che Maldini voglia Giampaolo (tra i nomi letti quindi Difra,DeZerbi,Inzaghi ecc) quello che mi stupisce è che non si sia imposto per mandare via Gattuso che è proprio diverso da Giampaolo..

Gattuso appartiene alla famiglia dei Conte mentre Giamp dei Sarri...come tipologia non come qualità ovviamente….(intendo gattuso piu che altro)

Senior Member L'avatar di fabri47
    Io ormai mi sono messo l'anima in pace e per me prenderemo lui. Però, chiudessero subito così si mette fine a questo teatrino ed almeno può già mettersi all'opera.

Spero almeno mettano una clausola qualificazione champion, così quando ci sarà da cacciarlo si spenderanno meno soldi

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Moffus98 Visualizza Messaggio
    Anche Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport conferma: Giampaolo sempre più vicino al Milan. Ha ricevuto segnali importanti da parte del Milan e già nei prossimi giorni potrebbe incontrare i dirigenti del Milan. Pronto contratto da 2 milioni a stagione.
    Maldini prenditi le tue responsabilità e mi aspetto dimissioni in caso di fallimento come Leonardo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.