Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    - pretendi rinforzi?

- no.

- assunto!!!
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    Non mi pare che lui usi esterni, non vorrei sbagiarmi. Mi pare usi un 4-3-1-2 e se fosse cosģ Suso sarebbe inutile con Giampaolo in quanto Calhanoglu sa fare il trequartista mentre Suso no. Suso sa fare solo l'esterno d'attacco.
    woooowwwww... gia la possibilita di vedere un 4312 mi faceva schifo, ma almeno l'immaginavo con Paqueta... ora mi hai messo in testa questa visione d'orrore del 4312 ma con Calhanoglu trequartista

Sparatemi !

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Che pensiero brutto che hai fatto.

Senza contare che stai offendendo il tuo prossimo allenatore ancora prima che arrivi.
    a parte che io sono uno dei pochi(?) favorevoli a Giampaolo quindi figurati se lo offendo ma poi era una battuta via...non prendetevi troppo sul serio...č calcio

Senior Member L'avatar di __king george__
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    - pretendi rinforzi?

- no.

- assunto!!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    woooowwwww... gia la possibilita di vedere un 4312 mi faceva schifo, ma almeno l'immaginavo con Paqueta... ora mi hai messo in testa questa visione d'orrore del 4312 ma con Calhanoglu trequartista

Sparatemi !
    Intendevo dire che Calha potrebbe fare la riserva di Paquetą come trequartista, ma che Suso con Giampaolo non c'entra nulla. Questo intendevo. Ovviamente se al posto di Calha ci fosse un altro sarebbe meglio.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araśjo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.