Milan: Giampaolo in pole. Convince Maldini e Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Tra Inzaghi e Giampaolo non so ma preferirei decisamente il primo, forse perché ha già fatto un'esperienza in una piazza importante come Roma.
Giampaolo.... in effetti la Samp ha espresso spesso un buon calcio, ma di Giampaolo mi ha sempre terrorizzato il suo fg a palla coperta, non oso immaginare cosa succederebbe se facesse la stessa cosa da noi.

Che intendi per fuorigioco a palla coperta?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Luigi ti vedo molto incacchiato... anche io volevo il nome top, ma Giampaolo è il primo della lista dopo gli eventuali Mourinho, Conte, Sarri ecc ecc come capacità e preparazione è al livello del Gasp, gli altri come Inzaghi, Di Fra, De Zerbi ecc sono diverse spanne sotto.

Ingoiamo anche quest'altro boccone amaro e, comunque, non avranno più le mie giornate storte per causa loro, non avranno più la mia rabbia, condiziona negativamente solo me...

Facciano quel che vogliano, se vincono li guardo e li seguo, se perdono e vanno male non seguo... Cacchi loro.
Hai perfettamente ragione Igor, necessito di urgente demilanizzazione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
esatto la situazione è questa e tutti penso sappiamo chi ringraziare. non è certo colpa di gazidis e elliot.
bisogna appoggiare le scelte che verranno fatte e sostenerle.

anche a me giampaolo non piace, sempre li pallido,sembra un vampiretto, ma se chi prende le decisioni del milan lo ritiene giusto per il nuovo progetto ne sa sicuramente più di tutti noi. quindi forza e andiamo avanti

Ecco questo è il punto su cui invece io ho dei dubbi, e infatti è li che prego ci vada bene almeno stavolta..
Perché anche con Mirabelli e Fassone si diceva "eh ne sapranno"..si è visto poi....
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Hai perfettamente ragione Igor, necessito di urgente demilanizzazione

Io sono cresciuto a pane e Skysport.... con Papà manco le amichevoli saltavamo... Ma il Milan è come una donna che continui a scoprire a letto con qualcun'altro: la prima volta vorresti morire, la seconda ci stai male, la terza ti intristisce, alla quarta cominci a trattarla come quel che è, una battona... e quando arrivi a trattarla così, non so se poi riuscirai più a trattarla come una donna. Ci vogliono anni e anni prima che riconquisti la tua fiducia.

L'anno prossimo guarderò le prime partite SE faranno una campagna acquisti importante (altrimenti manco quelle) , se mi piace lo seguo, se parte male non lo seguirò più finchè non vedrò che ri-vince o si piazza in CL.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,875
Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Con questa proprietà, il massimo che possiamo permetterci è Giampaolo. Spero sia chiaro a tutti.
Altrimenti Leonardo era ancora al suo posto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Indovinare? Ma non bastano gli esperimenti fallimentari di Gattuso,Montella,Brocchi,Inzaghi,Mihajlovic? Basta con ste scommesse, serve gente capace di allenare, per dire pure Benitez per quanto scarso sia, ha comunque più appeal dei medioman nazionali.

Parliamo di appeal o possibilità di far bene? Perché per me Benitez ormai è andato..e come lui anche altri nomi "importanti" hanno dato e appunto avrebbero solo il blasone..leggo di gente che ancora si farebbe andare bene Capello, o perfino Lippi..gente ormai in pantofole..secondo me poi il profilo giusto deve anche avere ambizione, ma ambizione di crescere..se è già arrivato vivrebbe il Milan di oggi come un declassamento (tipo uno come Mou) e alla prima difficoltà farebbe quello che hanno fatto bonucci e higuain..
Ho parlato di indovinare proprio perché non potendo puntare a dei Top, bisogna capire chi ha quel quid in più..qui sta l'abilità di un direttore tecnico o di un DS per me..
Sono buono anch'io ad andare da conte e dargli 15 milioni (se li ho)...ma se non ho queste opzioni devo trovarne di nuove

Inzaghi e Giampaolo come Di Francesco sono opzioni che hanno aspetti interessanti (come li aveva anche Montella, che comunque il primo anno fece bene..per me si è fuso in vietnam)..potrebbero essere floop oppure delle sorprese..per dire, Di Francesco con la Roma ha messo in croce Conte col Chelsea..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
Ecco questo è il punto su cui invece io ho dei dubbi, e infatti è li che prego ci vada bene almeno stavolta..
Perché anche con Mirabelli e Fassone si diceva "eh ne sapranno"..si è visto poi....

si ma la storia fassone e mirabelli va raccontato bene (cit. :asd:) in quel contesto operativo con un prestanome come proprietario cosa poteva uscire? e la stessa cosa sta succedendo ora, quindi si deve parlare chiaramente e agire di conseguenza, soldi non ci sono? ok, vada per giampaolo pero si costruisca la squadra secondo la sua visione di gioco
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Io sono cresciuto a pane e Skysport.... con Papà manco le amichevoli saltavamo... Ma il Milan è come una donna che continui a scoprire a letto con qualcun'altro: la prima volta vorresti morire, la seconda ci stai male, la terza ti intristisce, alla quarta cominci a trattarla come quel che è, una battona... e quando arrivi a trattarla così, non so se poi riuscirai più a trattarla come una donna. Ci vogliono anni e anni prima che riconquisti la tua fiducia.

L'anno prossimo guarderò le prime partite SE faranno una campagna acquisti importante (altrimenti manco quelle) , se mi piace lo seguo, se parte male non lo seguirò più finchè non vedrò che ri-vince o si piazza in CL.

Ad oggi sono ad uno step molto lontano dal tuo😄; le notizie che reputo negative sul Milan hanno ancora la capacità di farmi inca...are come quelle buone di galvanizzarmi; purtroppo una passione per una squadra è per sempre come si suol dire si può cambiare moglie ma non squadra, chiudo l'o.t prima che Admin redarguisca...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che intendi per fuorigioco a palla coperta?

Il fuorigioco si fa a palla coperta!

Significa che fai fuorigioco solo se hai un tuo difensore davanti all’uomo con la palla in modo che non sia libero di scegliere direzione e tempo del passaggio.

É il fuorigioco a palla scoperta che é molto rischioso, perché se il passatore é capace ti manda in porta i compagni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,909
Reaction score
28,058
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) Piano Maldini: vuole 3 mln e la sua squadra.

La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.


Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Il Corriere dello Sport in edicola: se Maldini resterà in società, i nomi per la panchina sono quelli di Giampaolo e Inzaghi. Se Maldini di dirà di no, Gazidis potrebbe affidarsi ad un consulente esterno come Mendes (che potrebbe anche entrare in società QUI Milan: Elliott ha fatto il prezzo. Occhio a Mendes. ), a quel punto occhio a Espirito Santo.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>