Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
    Amministratore L'avatar di Admin
    La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta conferma: Giampaolo o Inzaghi per il Milan. Entrambi graditi a Maldini. Il tecnico della Samp mezzo passo avanti.
    Mi viene solo da ridere al pensiero che le altre avranno Sarri/Pochettino, Conte, Ancelotti e noi ci presentiamo con Geppetto.

Senior Member L'avatar di luigi61
    Perfetto, SIAMO A POSTO
    oggi l'Inter ha ufficializzato CONTE, BELLE E IMPORTANTI dichiarazioni sia della SOCIETA che del neo allenatore , le stesse che avremmo dovuto leggere per il Milan, ma purtroppo con una societa di BUFFONI/PAGLIACCI/FONDI SPECULATIVI non hai ne chances ne futuro, SIGNORE E SIGNORI LADIES AND GENTLEMAN ..... MR GIAMPAOLO!!!!!!!!!
    😂😂😂😂😂😂🤮🤮🤮🤮🤮😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 maggio, per la panchina del Milan c'è in pole Marco Giampaolo. Nome che convince tanto sia Maldini che Gazidis. Per Inzaghi, invece, si rischia di andare per le lunghe, con Lotito che fa muro. E il Milan non può permettersi di andare per le lunghe.

Ecco il piano di Maldini per il Milan --) Piano Maldini: vuole 3 mln e la sua squadra.

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Secondo La Stampa, invece, per la panchina del Milan prende sempre più corpo l'idea Inzaghi. Il tecnico ha posticipato le vacanze e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare ancora una volta Lotito, che vorrebbe trattenerlo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Non ho preconcetti nei confronti di Giampaolo, la samp gioca bene ed è merito suo. Sarri prima del Napoli aveva fatto un solo anno di A con l'Empoli tanto per dire.
    Se non altro è un vero allenatore, già sarebbe un passo in avanti

ma io non capisco. nella situazione in cui siamo, con buchi neri nel bilancio, con la uefa che si fiata sul collo, con i ricavi in caduta libera, fuori dalla chiampions, con una proprietà che non vede l'ora di rivenderci per non perdere l'investimento fatto, come mai potremmo permetterci di pagare 12 milioni l'anno netto per conte???
    anche a me rode il culo parecchio per tutto, ma purtroppo la situazione è questa. prima ce ne se fa una ragione, meglio è.
    personalmente il nuovo corso, se fosse veramente come detto da gazidis, a me sta bene, c'è un progetto dove almento c'è la possibilità di rivedere un minimo di luce. e mi sta bene anche giambaolo o chi per esso. basta che sia funzionale al progetto, e io penso che lo sia.
    anche io vorrei conte, klopp o un top in panchina, milinkovic chiesa barella, ma non è possibile. e non ha senso prendersela con elliot o gazidis e mandarli a quel paese, qualcuno dovrebbe seriamente porre qualche domanda a quelcun'altro.

Citazione Originariamente Scritto da enigmistic02 Visualizza Messaggio
    Piuttosto che quella lagna di Inzaghi, meglio Giampaolo.
    Meglio nessuno dei due.

Scusate ma cosa avreste contro Di Francesco? Fa giocare bene, e non è un perdente, alla roma è stato cacciato dai giocatori che lo misero in mezzo, è risaputo!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da luigi61 Visualizza Messaggio
    Perfetto, SIAMO A POSTO
    oggi l'Inter ha ufficializzato CONTE, BELLE E IMPORTANTI dichiarazioni sia della SOCIETA che del neo allenatore , le stesse che avremmo dovuto leggere per il Milan, ma purtroppo con una societa di BUFFONI/PAGLIACCI/FONDI SPECULATIVI non hai ne chances ne futuro, SIGNORE E SIGNORI LADIES AND GENTLEMAN ..... MR GIAMPAOLO!!!!!!!!!
    ������������������������������������������������������������ ��������
    Luigi ti vedo molto incacchiato... anche io volevo il nome top, ma Giampaolo è il primo della lista dopo gli eventuali Mourinho, Conte, Sarri ecc ecc come capacità e preparazione è al livello del Gasp, gli altri come Inzaghi, Di Fra, De Zerbi ecc sono diverse spanne sotto.

Ingoiamo anche quest'altro boccone amaro e, comunque, non avranno più le mie giornate storte per causa loro, non avranno più la mia rabbia, condiziona negativamente solo me...

Facciano quel che vogliano, se vincono li guardo e li seguo, se perdono e vanno male non seguo... Cacchi loro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    ma io non capisco. nella situazione in cui siamo, con buchi neri nel bilancio, con la uefa che si fiata sul collo, con i ricavi in caduta libera, fuori dalla chiampions, con una proprietà che non vede l'ora di rivenderci per non perdere l'investimento fatto, come mai potremmo permetterci di pagare 12 milioni l'anno netto per conte???
    anche a me rode il culo parecchio per tutto, ma purtroppo la situazione è questa. prima ce ne se fa una ragione, meglio è.
    personalmente il nuovo corso, se fosse veramente come detto da gazidis, a me sta bene, c'è un progetto dove almento c'è la possibilità di rivedere un minimo di luce. e mi sta bene anche giambaolo o chi per esso. basta che sia funzionale al progetto, e io penso che lo sia.
    anche io vorrei conte, klopp o un top in panchina, milinkovic chiesa barella, ma non è possibile. e non ha senso prendersela con elliot o gazidis e mandarli a quel paese, qualcuno dovrebbe seriamente porre qualche domanda a quelcun'altro.
    Lascia stare..purtroppo io rispetto l'opinione di (quasi) tutti però mi spiace vedere che non si è capito quanto è grave la situazione..
    Oggi come oggi lo scopo è INDOVINARE la scelta giusta come appunto fece il Napoli con Sarri o la Juve stessa con Conte (che ricordo arrivo alla Juve avendo allenato solo in B e con una misera esperienza fallimentare a Bergamo)

Giampaolo mi sta antipatico, ma molti dicono sia un maestro di calcio..non so se sia vero..confido in Maldini che sappia quanto meno capire chi ha idee e chi no..
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.