Milan: Giampaolo in pole. Convince Maldini e Gazidis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io ho sempre preferito Sarri su tutti, ma tra i due nomi del topic preferisco Giampaolo per il gioco che le sue squadre hanno sempre espresso. Non ha un gran pedigree, ma ricordo che nei tempi in cui era a Empoli e in procinto di approdare a una big, di Sarri si leggevano (anche su questo forum) le stesse cose con cui oggi vengono etichettati alcuni dei nomi che ci accostano. E di Allegri, quando era a Cagliari.

Comunque sia aspettiamo dopo la Champions, il primo che si accasa fa cadere il domino. Se Pochettino va via e a quanto pare non va al Chelsea,da qualcuno dovrà andare.
Non che abbia chissà quali speranze ma per me non è tutto chiuso per uno tra Sarri e Pochettino.

In ogni caso Giampaolo tra i nomi di basso profilo è il mio preferito,quindi in ogni caso fiducia a lui. Speriamo bene, servono giocatori adatti alla sua idea di gioco soprattutto a centrocampo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io ho sempre preferito Sarri su tutti, ma tra i due nomi del topic preferisco Giampaolo per il gioco che le sue squadre hanno sempre espresso. Non ha un gran pedigree, ma ricordo che nei tempi in cui era a Empoli e in procinto di approdare a una big, di Sarri si leggevano (anche su questo forum) le stesse cose con cui oggi vengono etichettati alcuni dei nomi che ci accostano. E di Allegri, quando era a Cagliari.

Se devo essere onesto avevo pensato la stessa cosa. Io ad esempio, lo ammetto, ero uno di quelli che schifava Sarri...alla luce di ciò è meglio che non mi esprima più su eventuali allenatori che non siano i soliti Big mondiali (tra i quali il mio preferito è Klopp fin dai tempi del Borussia).
Ora ovviamente per Sarri farei carte false.
Comunque sia ha ragione chi dice di aspettare la finale di Champions. Se per caso Pochettino va alla Juve, Sarri (in caso di addio dal Chelsea) può venire solo da noi. In ogni caso sarà un bel domino
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Donadoni si suicida se viene sul serio giampaolo :muhahah:

Hanno allenato il Milan Inzaghi, Clarenzio, Gattuso, Montella, mihajlović e ora c'è il rischio Giampaolo. Mi chiedo cosa penserà
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Io ho sempre preferito Sarri su tutti, ma tra i due nomi del topic preferisco Giampaolo per il gioco che le sue squadre hanno sempre espresso. Non ha un gran pedigree, ma ricordo che nei tempi in cui era a Empoli e in procinto di approdare a una big, di Sarri si leggevano (anche su questo forum) le stesse cose con cui oggi vengono etichettati alcuni dei nomi che ci accostano. E di Allegri, quando era a Cagliari.

Per ogni Sarri ci sono mille Giampaolo. Non è che se Sarri è passato per Empoli, allora anche Giampaolo diventa automaticamente allenatore da big. Magari fosse così facile.

E poi, ste scommesse tutte a noi?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Sono tutti in pole e non prendono nessuno. Idee chiare come sempre.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Per ogni Sarri ci sono mille Giampaolo. Non è che se Sarri è passato per Empoli, allora anche Giampaolo diventa automaticamente allenatore da big. Magari fosse così facile.

E poi, ste scommesse tutte a noi?


E' un po' come Guardiola... Siccome Guardiola diventò di botto un grande allenatore scoppiò il guardiolismo... Ora tanta gente prova a convincersi di sta roba pensando a Sarri...

Mi ricordano i discorsi su Kalinic... Ma l'avete mai visto giocare kalinic? cit

Ora sta iniziando il tormentone sul calcio di giampaolo! Ma l'avete mai vista giocare la sampdoria di Giampaolo? cit
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,131
Reaction score
2,289
L'incubo Gianpaolo ci perseguita da anni...

Cioè, meglio di gattuso sicuramente... Però anche lo 0.5 è maggiore dello 0...

Se le premesse sono queste, mi sa che andrò spesso a S. Siro il prossimo anno a vedere una squadretta di under 23, giuovani ed italiani allenati dal tristissimo gianpaolo...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Per ogni Sarri ci sono mille Giampaolo. Non è che se Sarri è passato per Empoli, allora anche Giampaolo diventa automaticamente allenatore da big. Magari fosse così facile.

E poi, ste scommesse tutte a noi?

Nessuno dice sia automatico, nulla lo è, così come non è automatico che un allenatore che ha alzato un trofeo in una piazza, riesca a farlo anche in altre: dipende soprattutto dal materiale con cui ha la fortuna di trovarsi a lavorare, fuori e dentro il campo.
Sarri era molto ben preparato anche quando era a Empoli, solo che non allenava Hazard.
La bravura di un tecnico non è sempre solo misurabile dal numero di vittorie ottenute, si prendono in esame più fattori, come il gioco che riesce a far esprimere in piazze minori con calciatori di qualità inferiore, l'esperienza maturata e tanto altro. Se il Milan nella sua storia avesse preso solo allenatori affermati, non avrebbe mai avuto Sacchi, Capello, Ancelotti o Allegri. Big lo sono diventati dopo. Lo stesso Conte, tanto osannato qua dentro, quando lo prese la Juve era una scommessa.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se devo essere onesto avevo pensato la stessa cosa. Io ad esempio, lo ammetto, ero uno di quelli che schifava Sarri...alla luce di ciò è meglio che non mi esprima più su eventuali allenatori che non siano i soliti Big mondiali (tra i quali il mio preferito è Klopp fin dai tempi del Borussia).
Ora ovviamente per Sarri farei carte false.
Comunque sia ha ragione chi dice di aspettare la finale di Champions. Se per caso Pochettino va alla Juve, Sarri (in caso di addio dal Chelsea) può venire solo da noi. In ogni caso sarà un bel domino

Esatto e viceversa.

Comunque se Giampaolo viene e fa 2-3 anni per bene, liberandoci del fpf nel frattempo, forse ci troviamo pronti per Klopp quando lascerà il Liverpool.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Comunque sia aspettiamo dopo la Champions, il primo che si accasa fa cadere il domino. Se Pochettino va via e a quanto pare non va al Chelsea,da qualcuno dovrà andare.
Non che abbia chissà quali speranze ma per me non è tutto chiuso per uno tra Sarri e Pochettino.

In ogni caso Giampaolo tra i nomi di basso profilo è il mio preferito,quindi in ogni caso fiducia a lui. Speriamo bene, servono giocatori adatti alla sua idea di gioco soprattutto a centrocampo.

Beh si, lo dissi già un mese fa che i nomi dei nuovi allenatori si sarebbero saputi a giugno e non prima, proprio perchè si doveva aspettare la fine dei campionati e delle coppe per conoscere piazzamenti finali, risorse, conseguente visibilità e prestigio delle piazze e movimenti dei big. Dopodiché domino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>