Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 139

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anche Libero conferma Giampaolo per i cinesi.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Corriere della Sera di domani conferma: coi cinesi si vuole un profilo abbastanza giovane. Per questo, saltato Emery, si andrà su Giampaolo e non su Pellegrini.

Se i cinesi vogliono davvero Giampaolo, allora mi sa che sono dei cinesi tarocchi... (chi vuol intendere, intenda)

Anche perchè quello di Giampaolo è un nome che circola solo ad Arcore (tra i tre dementi).

E poi, oltre all'ok per Montolivo, Giampaolo, Zapata e co, i cinesi daranno l'ok anche per Vazquez e Pavoletti?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Brain84
    Invece secondo me i casi sono 2:

1. Solite notizie da giornalismo becero
    2. I cinesi danno corda ai dementi in società, aspettano la firma e poi prendono chi vogliono loro
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Casnop
    Secondo Di Marzio, a Sky calciomercato, il Milan avrebbe riallacciato i contatti con Marco Giampaolo per quanto riguarda il ruolo di tecnico per la prossima stagione. La novità è che il tecnico italiano piace anche ai cinesi, e dunque risulta essere un serio candidato in caso di cessione del club.
    In caso la cessione non avvenisse, Giampaolo andrebbe a giocarsi il posto con Brocchi, che è il preferito di Berlusconi.

Si allontana Pellegrini a causa dell'ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.
    L'eclisse di Di Marzio, sulla scia di quella di Galliani. Sic transit gloria mundi...
    P.S.: personalmente sono sempre più convinto che le fonti informative del sorprendente Campopiano si trovino a New York, all'interno dello Studio professionale di Salvatore Galatioto. Sollecitato su questo punto dagli astanti sul suo profilo twitter, egli non nega, come fa invece quando gli viene attribuita una fonte all'interno dello Studio Legale Ripa di Meana che sta assistendo Galatioto per le attività legali. Ciò detto, eventuali sue indiscrezioni su scelte di natura tecnico-sportiva che dovessero provenire dalla parte cinese nelle prossime settimane, in quanto provenienti dall'advisor Sal, non mi troverebbero affatto indifferente.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Il Corriere della Sera di domani conferma: coi cinesi si vuole un profilo abbastanza giovane. Per questo, saltato Emery, si andrà su Giampaolo e non su Pellegrini.
    Cosa centro io?

Mamma mia...questi cinesi non possono permettersi Pellegrini e prendono Giampaolo....e ne dovrebbero capire di calcio????
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member
    Di Marzio e il Corriere della Sera riportano cose che arrivano da Galliani...il quale secondo me ha un accordo con Gianpaolo. Secondo me in settimana ne capiremo di più ma per me sarà Pellegrini mi fido di più delle fonti cilene...i cinesi non si presenteranno con un Gianpaolo qualsiasi eppoi ritirar fuori il nome può essere un modo per far diminuire l'ingaggio a pellegrini perché anche se i cinesi sono ricchi 6 milioni mi sembrano esagerati...che poi non capisco perché non si vada su Fabio Capello.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ma sky e' gestita da MrPeppez?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se i cinesi vogliono davvero Giampaolo, allora mi sa che sono dei cinesi tarocchi... (chi vuol intendere, intenda)

Anche perchè quello di Giampaolo è un nome che circola solo ad Arcore (tra i tre dementi).

E poi, oltre all'ok per Montolivo, Giampaolo, Zapata e co, i cinesi daranno l'ok anche per Vazquez e Pavoletti?
    This.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Fin quando non sarà creata una nuova dirigenza ai 'si' e ai 'no' dei cinesi relativamente alle scelte tecniche di galliani non ci credo nemmeno un pò.
    Ora passiamo alle cose formali...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Fin quando non sarà creata una nuova dirigenza ai 'si' e ai 'no' dei cinesi relativamente alle scelte tecniche di galliani non ci credo nemmeno un pò.
    Concordo con te: se la trattativa si concluderà, come auspico e credo, la nuova dirigenza deciderà autonomamente: il gallo degradato a pollastro.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.