Milan-Giampaolo, nuovi contatti. Anche i cinesi gradiscono

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,452
Non capisco perché tutti voi vi ostiniate a dire che la Gazzetta e Sky scrivano solo il malafede. Non ha senso, lo sapete?

E' Galliani stesso che diffonde queste news a queste redazioni.

Detto questo, anch'io non condivido questo atteggiamento degli ultimi giorni di scartare a priori tutte le notizie negative (anche se difficili da credere) e esultare a tutte quelle positive. Così come vale il contrario.

Il fatto che sia Galliani a diffondere queste news, e questo è assodato, non significa che non potrebbero avverarsi. Abbiamo visto ben di peggio in passato, realizzato da quest'uomo.

Io giudico tutto quello che leggo, e poi faccio le mie valutazioni. Per ora vedo segnali positivi, ma mantengo molta cautela e sono terrorizzato perchè il demone in cravatta gialla può realizzare ogni incubo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
E' Galliani stesso che diffonde queste news a queste redazioni.

Detto questo, anch'io non condivido questo atteggiamento degli ultimi giorni di scartare a priori tutte le notizie negative (anche se difficili da credere) e esultare a tutte quelle positive. Così come vale il contrario.

Il fatto che sia Galliani a diffondere queste news, e questo è assodato, non significa che non potrebbero avverarsi. Abbiamo visto ben di peggio in passato, realizzato da quest'uomo.

Io giudico tutto quello che leggo, e poi faccio le mie valutazioni. Per ora vedo segnali positivi, ma mantengo molta cautela e sono terrorizzato perchè il demone in cravatta gialla può realizzare ogni incubo.

Questo il punto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Gazzetta dello Sport (Olivero): Giampaolo sarebbe un nome molto caldo anche in caso di vendita del Milan ai cinesi. Galliani avrebbe relazionato i rappresentanti della cordata cinese su Giampaolo e quest'ultimi si sarebbero convinti a sceglierlo.

Pietà.
 
U

Underhill84

Guest
Gazzetta dello Sport (Olivero): Giampaolo sarebbe un nome molto caldo anche in caso di vendita del Milan ai cinesi. Galliani avrebbe relazionato i rappresentanti della cordata cinese su Giampaolo e quest'ultimi si sarebbero convinti a sceglierlo.

Con il CV che si ritrova sto pseudo allenatore, voglio proprio sapere che bugie si è inventato il condor...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gazzetta dello Sport (Olivero): Giampaolo sarebbe un nome molto caldo anche in caso di vendita del Milan ai cinesi. Galliani avrebbe relazionato i rappresentanti della cordata cinese su Giampaolo e quest'ultimi si sarebbero convinti a sceglierlo.

Il Milan vende ai cinesi e si presentano con Giampaolo ma io non riesco proprio a crederci davvero c'è la sto mettendo tutta a credere a questa cosa ma proprio non c'è la faccio. SE come dicono molto Pelligrini prende troppo io rimango dell'idea che si continua con BRocchi in qualsiasi caso.
 
Alto
head>