Milan-Giampaolo, nuovi contatti. Anche i cinesi gradiscono

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Non capisco perché tutti voi vi ostiniate a dire che la Gazzetta e Sky scrivano solo il malafede. Non ha senso, lo sapete?
 
M

martinmilan

Guest
Non capisco perché tutti voi vi ostiniate a dire che la Gazzetta e Sky scrivano solo il malafede. Non ha senso, lo sapete?

Il problema non è sky o gazzetta ma i personaggi che ci sono dentro a queste redazioni...se avessero una linea editoriale unica andrebbe bene purtroppo però un giorno dicono pellegrini vicino e l' altro Giampaolo è il prescelto..si mettessero daccordo..
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Giampaolo e' una voce messa in giro da Sky

Campopiano ha sempre parlato di pellegrini
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Non capisco perché tutti voi vi ostiniate a dire che la Gazzetta e Sky scrivano solo il malafede. Non ha senso, lo sapete?
Non è' che scrivono in malafede.
Semplicemente sparano nel mucchio. Vedi la bufala sul pranzo di lunedì scorso ad arcore quando in realtà Berlusconi era ricoverato da domenica.
L unico che ha notizie vere e' campopiano
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Il profilo "giovine"... I cinesi vogliono un tecnico cciovine certo. Mi viene voglia di sputare in faccia a ogni singolo giornalista di Sky, oltre che a fedele. Come il pranzo di lunedì ad arcore, una panzana inventata di sana pianta.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Di Marzio viene imboccato direttamente da Galliani, che sta tentando con tutte le sue forze di remare contro la cessione.

Si ma mi sfugge qualcosa. Remare contro la cessione mettendo in giro voci su Giampaolo e lui stesso che rimane al comando?
Non capisco il nesso proprio!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si ma mi sfugge qualcosa. Remare contro la cessione mettendo in giro voci su Giampaolo e lui stesso che rimane al comando?
Non capisco il nesso proprio!

Far credere che con i cinesi con cambierebbe nulla, così che il popolo milanista consideri lui e Silvio dei salvatori
 

Similar threads

Alto
head>