Milan: Giampaolo è mister plusvalenza.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
C'è un allenatore che ha rivalutato Donnarumma da 0 a 80, Romagnoli da 25 a 50, ha fatto segnare 20 gol a Bacca e poveretto aveva in rosa aveva Destro e Cerci.

Quell'allenatore vale 100 Giampaolo tanto per dire... 100, non uno in meno.
E infatti anche alla Sampdoria gli ha dato 10 piste visto che si è qualificato in Europa.

Tutta la mia stima x sinisa ma al suo esonero eravamo lì al sesto-settimo posto e dopo il Milan non mi pare di aver visto grandi piazze fare follie x lui.. Anzi.. Non a caso ha rinnovato col Bologna
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
C'è un allenatore che ha rivalutato Donnarumma da 0 a 80, Romagnoli da 25 a 50, ha fatto segnare 20 gol a Bacca e poveretto aveva in rosa aveva Destro e Cerci.

Quell'allenatore vale 100 Giampaolo tanto per dire... 100, non uno in meno.
E infatti anche alla Sampdoria gli ha dato 10 piste visto che si è qualificato in Europa.

L'ho scritto parecchie volte a chi provocatoriamente mi chiedeva chi avessi voluto come allenatore, nella speranza che avrei risposto Conte Allegri o Mourihno per poi fare i maestrini con la storia del ffp Uefa FIFA cia Fbi kgb Pippo pluto e paperino; detto questo prima di Giampaolo e oltre a Sinisa sarebbero stati buoni allenatori per noi Ranieri Donadoni senza contare che libero c'è un certo Spalletti 10 spanne sopra a giamburrasca
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'ho scritto parecchie volte a chi provocatoriamente mi chiedeva chi avessi voluto come allenatore, nella speranza che avessi risposto Conte Allegri o Mourihno per poi fare i maestrini con la storia del ffp Uefa FIFA cia Fbi kgb Pippo pluto e paperino; detto questo prima di Giampaolo e oltre a Sinisa sarebbero stati buoni allenatori per noi Ranieri Donadoni senza contare che libero c'è un certo Spalletti 10 spanne sopra a giamburrasca

infatti è così. quando si dice che uno non piace fan tutti a gara a chiedere "e chi ti piace" aspettando una risposta tipo mbappe... e via di predica...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 9 giugno, Marco Giampaolo è il tecnico giusto per il Milan non solo per il gioco ma anche per gli obiettivi che il club rossonero si è posto: la sostenibilità economica e le plusvalenza. Giampaolo è mister plusvalenza. Giampaolo ha valorizzato diversi giocatori: Paredes, Zielinski, Schick (da 4 a 42 mln) Torreira e Skriniar (pagati 3 e 6 rivenduti a 30 mln). I prossimi potrebbero essere Praet e Andersen, che piacciono proprio al Milan.

Bè il dato più importante secondo me è il recupero di gente come Defrel che alla Roma sembrava uno zombie, Gabbiadini è tornato a essere un calciatore, quagliarella ha avuto il miglior rendimento in carriera, ha spacciato Schick per fenomeno, insomma le plusvalenze sono più recuperi o restauri di giocatori.
Bisogna ammettere che il lavoro fatto è tangibile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tutta la mia stima x sinisa ma al suo esonero eravamo lì al sesto-settimo posto e dopo il Milan non mi pare di aver visto grandi piazze fare follie x lui.. Anzi.. Non a caso ha rinnovato col Bologna

Sinisa era al sesto posto con una rosa ridicola confronto a quella di quest’anno. Poi il maiale di Arcore valutò che qualificarsi per l’Europa (seppur minore) era un rischio, visto che poi la UEFA avrebbe posato gli occhi su alcune operazioni finanziarie poco pulite (eufemismo) che Belluccone stava facendo al Milan, ed ecco arrivare Brocchi che puntualmente ci fa arrivare settimi.

Sinisa per me è meglio di Giampaolo, anche ciò che ha fatto alla Samp e i piazzamenti che ha ottenuto confrontati con quelli di Giamburrasca la dicono lunga. Tuttavia il Capitano lo ha scelto, perciò diamogli fiducia.
 

Similar threads

Alto
head>