Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Già tifare contro è triste, tifare contro la Primavera che è il lato genuino del calcio, è incommentabile
    lo so che è triste ma ho paura per il futuro della prima squadra, l'unica cosa che mi interessa della primavera non sono i risultati sportivi ma che esca qualche giovane buono per la prima squadra..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Mega LOL per Broccolo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Grande broccolo..che fenomeno

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Se poi dovesse vincere il campionato, però...
    Il torneo di viareggio è una buffonata, per di più affrontato senza mezza squadra titolare.
    Già, a onor del vero è un Milan molto diverso questo del Viareggio..
    Quest'anno ho visto solo mezza partita della primavera ma so che all'inizio del campionato non ci si capiva niente e facevano abbastanza male.. Mentre adesso si sono ricompattati e sono arrivati i risultati..
    Giocare il Viareggio senza DeSantis, Vido, Felicioli, Locatelli e Plizzari non ha reso le cose più facili...
    Certo è che Brocchi non è l'allenatore giusto x la prima squadra e che ieri ha sbagliato facendoci fare una brutta figura contro la Juve...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Brocchi in prima squadra è una trovata dei giornali che non sarebbe mai esistita se non fosse per il "precedente" Inzaghi. Ma una cosa è il rapporto che aveva Pippo con la dirigenza, una cosa è Brocchi.
    Per Inzaghi è stato anche una sorta di "premio alla carriera", si veda la presenza quasi fissa di Berlusconi a Milanello e le "visite del venerdì".

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lo so che è triste ma ho paura per il futuro della prima squadra, l'unica cosa che mi interessa della primavera non sono i risultati sportivi ma che esca qualche giovane buono per la prima squadra..
    Sì, ma il punto che sfugge un po' a tutti è che l'eventuale promozione (o meno) di Brocchi in prima squadra non dipende dai risultati della Primavera, ma solo dalla decisione di Berlusconi.
    Quindi è inutile tifare contro, tanto potrebbe decidere di affidargli la prima squadra anche se non si qualificasse alle finali scudetto.
    Così come è ingeneroso criticare Brocchi per essere uscito dal Viareggio, un torneo che non conta nulla affrontato con le riserve, quando è secondo in classifica in campionato, con il miglior attacco del girone e potenzialmente (visto il filotto di risultati utili nel girone di ritorno) ha ottime possibilità di arrivare in fondo per giocarsi lo scudetto.
    E il tutto con una squadra, che non fa mai male ricordarlo, costituita da giocatori veramente cresciuti nel settore giovanile del Milan, non come inter o juve che imbottiscono la primavera di 18enni stranieri.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Brocchi in prima squadra è una trovata dei giornali che non sarebbe mai esistita se non fosse per il "precedente" Inzaghi. Ma una cosa è il rapporto che aveva Pippo con la dirigenza, una cosa è Brocchi.
    Per Inzaghi è stato anche una sorta di "premio alla carriera", si veda la presenza quasi fissa di Berlusconi a Milanello e le "visite del venerdì".
    Ma infatti, le possibilità di vedere Brocchi in panchina sono veramente minime.

kolao95
    Ospite
    Ho visto la partita ieri. Tatticamente Brocchi imbarazzante. Primi due gol presi nella stessa maniera: il terzino si fa risucchiare da un movimento avversario, la difesa non scala, cross in mezzo dell'esterno avversario e gol. Sul terzo gol invece c'è stato una sciocchezza individuale di un difensore (credo Zucchetta). Spero Berlusconi sia magnanimo e non gli faccia fare la stessa fine di Pippo.

Junior Member
    menomale rischio Brocchi eliminato.
    Dispiace per la primavera, ma almeno la prima squadra è salva

Evvvvvvaiiiiii.....con BroccoBroccoli.....andremo finalmente in B!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.