Milan: Ghezzal al Monaco. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,986
Reaction score
28,542
L'esterno Rachid Ghezzal, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Firmato un contratto quadriennale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Altra pallottola scampata. Dovevano sostituire Bernardo Silva...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'esterno Rachid Ghezzal, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Firmato un contratto quadriennale.

Quindi finalmente han trovato chi gli ha dato 10 milioni di stecca .
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
dopo tutti i soldi presi per Bernardo Silva e Mendy, e con tante voci sulla cessione faraonica di Mbappè, potevano fare meglio... :fuma:

hanno sì preso Tielemans, e Ghezzal per il Monaco è comunque una buona presa, però potevano puntare più in alto...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'esterno Rachid Ghezzal, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore del Monaco. Firmato un contratto quadriennale.

A 0 l'avrei preso, beh certo bisogna vedere quanto chiedeva di stipendio pero :).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Quindi finalmente han trovato chi gli ha dato 10 milioni di stecca .

Più che altro da quello che ho sentito io era un discorso tecnico... il ragazzo cercava un club che gli potesse dare garanzie sull'impiego... al Milan interessava un'alternativa, una riserva...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Più che altro da quello che ho sentito io era un discorso tecnico... il ragazzo cercava un club che gli potesse dare garanzie sull'impiego... al Milan interessava un'alternativa, una riserva...
No no. Fu proposto anche alla Roma e in Inghilterra ma lui e il procuratore chiedevano una follia
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
No no. Fu proposto anche alla Roma e in Inghilterra ma lui e il procuratore chiedevano una follia

Evidentemente nessuno li aveva avvisati che la polpetteria messa in piedi dal condor non c'è più.

Perché ci fasse stato ancora il condor questo era il profilo giusto: P0 + procuratore polpettoso, la combo perfetta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Peccao perchè secondo me oltre al bomber ed 1/2 mezze ali necessitiamo di 1 esterno veloce.. ma se puntassimo su chiesa?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Peccao perchè secondo me oltre al bomber ed 1/2 mezze ali necessitiamo di 1 esterno veloce.. ma se puntassimo su chiesa?

Per Chiesa pare vogliano 40 pezzi e gioca a destra (dive. A quel punto prendevo Bernardeschi (anche se non coprono lo stesso ruolo) o Berardi. Comunque se il barca metta in moto la girandola... riprenderei deulofeu
 
Alto
head>