Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    scusa mi sono scordato la parola "tecnicamente". Tecnicamente non vale i due rossoneri. Ha solo un piede migliore di Abate, ma non ha dribbling, non ha visione, non ha il passaggio. Difensivamente poi non è che sia fortissimo.
    Constante per me gli è superiore in generale. Comunque io spero in un terzino buono. Basta co ste riserve.
    Tecnicamente, eh... tecnicamente è messo bene Emanuelson ma a che serve il suo piedino se non sa fare nient'altro? Quindi lui va fuori discussione. Constant non so se sia messo meglio tecnicamente, dati alla mano Antonelli è andato in goal 3 volte con un paio di assist mi sembra, Constant?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    ha un piede leggermente migliore, ma difensivamente Abate è più forte, fa avanti indietro sulla fascia tutto il tempo, ha un'esperienza (anche Europea) che Antonelli non ha, è uno che conosce già cosa sia stare in una grande squadra. Tutte cose che, il non più giovanissimo Antonelli, dovrebbe imparare. Oltretutto il genoano fisicamente è un rottame. Non ne vedo proprio il senso onestamente.
    L'unico senso, ed è quello che ho dato io, è che venga per fare la riserva.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Scusa Piè ma Abate cosa fa di solito? Per superare l'uomo butta la palla in avanti e scatta, cosa che gli riesce una volta al mese..per il resto fa il compitino, non ha la visione di gioco di un terzino moderno e non prova mai dei tagli in profondità, cosa che per esempio Lichtsteiner fa una dozzina di volte a partita.
    Se poi è giù fisicamente o come in questo periodo mentalmente è una frana anche in difesa, ad oggi Bonera è molto più affidabile di lui.
    L'ho scritto prima perché lo preferisco. Come tipologia di calciatore mi sembra più o meno la stessa. Antonelli ha un piede migliore, Abate difensivamente (a parte in questo periodo) ha qualcosa in più.
    Però Abate sa già come giocare in un top club e ha anche esperienza internazionale, Antonelli ancora no.

Giocare nel Genoa e nel Milan non è la stessa cosa. Io investirei i soldi altrove personalmente.

Junior Member
    C'é anche da considerare che Antonelli gioca esterno nel 3-5-2...

Antonelli per me è meglio di Constant ed Ema, Perin invece di Agazzi sarebbe incredibile

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Bravo. Io diffido sempre dagli esterni di un 352. Normalmente sono i classici corridori che sanno fare poco o niente. Non sanno difendere al punto da giocare terzini in una difesa a 4 e non sanno attaccare quanto basta per giocare più avanti.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    troppo bello per essere vero

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    L'ho scritto prima perché lo preferisco. Come tipologia di calciatore mi sembra più o meno la stessa. Antonelli ha un piede migliore, Abate difensivamente (a parte in questo periodo) ha qualcosa in più.
    Però Abate sa già come giocare in un top club e ha anche esperienza internazionale, Antonelli ancora no.

Giocare nel Genoa e nel Milan non è la stessa cosa. Io investirei i soldi altrove personalmente.
    Però uno gioca a dx e l'altro a sx

E noi il terzino destro già l'abbiamo, senza contare la differenza di ingaggio

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    A dir la verità spesso gioca nel tridente in un 343

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.