Milan-Genoa: mercoledì 29 aprile 2015 ore 20.45. TV Sky e Premium

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello sport ci potrebbero essere 3 cambi rispetto alla partita contro l'Udinese, De Sciglio dovrebbe prender il posto di Antonelli o Abate, Poli al posto di Van Ginkel e Destro al posto di Pazzini.

Montolivo ha iniziato il lavoro in gruppo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mamma mia... visto come stanno andando le cose, ho paura di guardare questa partita!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
L'unica cosa che può salvare il Somaro è l'amicizia tra Galliani e Preziosi.
 
R

Renegade

Guest
L'unica cosa che può salvare il Somaro è l'amicizia tra Galliani e Preziosi.

Mi hai anticipato di poco. Non ricordo se l'ho già scritto da qualche parte, ma è probabile che contro il Genoa si vedrà un Milan rivitalizzato sul piano del gioco ed un risultato che va dal pareggio (2-2/3-3) alla vittoria. Il tutto perché forse c'è l'eventualità che potrebbe essere deciso a tavolino proprio in merito all'amicizia, per ripulire momentaneamente la situazione del Milan.

Così poi Pippo in conferenza potrà dire: ''Litigio sul pullman? Assolutamente nulla di vero. Con i giocatori c'è sempre stato rispetto. La settimana scorsa ero arrabbiato perché non siamo stati all'altezza e non ho visto l'impegno. Stasera ho ritrovato il mio Milan, quello delle buone partite degli scorsi mesi. Sono felice della prestazione e che i ragazzi abbiano capito gli errori. Ora sotto con le prossime partite, per chiudere in bellezza e regalare altre vittorie ai tifosi e al nostro presidente.''
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io non so voi cosa ne pensate ma Inzaghi lo esonerei già adesso...ormai non ha più la squadra che lo segue....facciamo ancora in tempo!! Tassotti o lo stesso Brocchi non possono fare peggio!��
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Le probabili formazioni di Milan e Genoa secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): D. Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Antonelli;van Ginkel, Poli, Bonaventura; Cerci, Pazzini, Menez
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Zaccardo, Bonera, Bocchetti, Abate, Zapata, De Jong, Honda, Suso, Destro, El Shaarawy. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Agazzi, Montolivo, Essien, Alex, Paletta



Genoa (3-4-3):
Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Iago, Pavoletti, Niang
A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Bergdich, Kucka, Mandragora, Tambè, Lestienne, Laxalt. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ariaudo, T. Costa, Borriello, Perotti
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Le probabili formazioni di Milan e Genoa secondo Sportmediaset

Milan (4-3-3): D. Lopez; De Sciglio, Mexes, Rami, Antonelli;van Ginkel, Poli, Bonaventura; Cerci, Pazzini, Menez
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Zaccardo, Bonera, Bocchetti, Abate, Zapata, De Jong, Honda, Suso, Destro, El Shaarawy. All.: Inzaghi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Agazzi, Montolivo, Essien, Alex, Paletta



Genoa (3-4-3):
Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Iago, Pavoletti, Niang
A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Bergdich, Kucka, Mandragora, Tambè, Lestienne, Laxalt. All.: Gasperini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ariaudo, T. Costa, Borriello, Perotti

De Jong spedito in panca dopo le sue parole?
 
Alto
head>