Milan-Genoa: domenica 14 febbraio ore 12.30 - TV Sky e Premium

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Perché vogliamo farci del male? con il 433 abbiamo sempre fatto invariabilmente schifo con Allegri, Inzaghi e Mihalovic,

Ok gli interpreti ma eventualmente 4312, sarebbero tutti nella loro posizione naturale,
non abbiamo attaccanti esterni per il tridente.

Con il 433 di Allegri siamo arrivati terzi, l'anno dopo con la genialata delle due punte (Balotelli + Matri) eravamo a ridosso retrocessione.

Io continuerei con il 442 che ci ha dato un minimo di solidità, purtroppo visto il sabotaggio di Gennaio qualsiasi modulo è inappropriato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con il 433 di Allegri siamo arrivati terzi, l'anno dopo con la genialata delle due punte (Balotelli + Matri) eravamo a ridosso retrocessione.

Io continuerei con il 442 che ci ha dato un minimo di solidità, purtroppo visto il sabotaggio di Gennaio qualsiasi modulo è inappropriato.

Balotelli e Matri non hanno mai giocato assieme, l'ultimo anno Allegri utilizzò il 433 con risultati disastrosi,
Allegri utilizzo spesso il 433 anche gli anni prima, soprattutto dopo la cessione di Ibra, ma aveva interpreti più adatti come Robinho, Cassano, Pato e un El Sha ispirato, almeno nei primi 6 mesi del 2012/2013.

Comunque anch'io preferisco continuare con il 442, magari avanzando Antonelli se non si recupera Bonaventura.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono d'accordissimo con te, io la proverei. Piuttosto che vedere Boateng in campo.

Secondo me è comunque un uomo perso, Antonelli non ha senso se non può partire da dietro. Se devo far giocare De Sciglio forse preferisco lasciare Antonelli dietro.
 
Alto
head>