Milan-Genoa: domenica 14 febbraio ore 12.30 - TV Sky e Premium

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se davvero Bonaventura è recuperato e Niang come pare va in panchina vicino a Bacca farei giocare Boateng, non possiamo permetterci due attaccanti completamente assenti in fase di manovra, nemmeno in casa contro il Genoa.

anche io sinceramente, poi l'altro attaccante lo metti in corso partita se c'è bisogno
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Ma Adriano chissà come sta messo di testa, separato in casa

Appunto, anche questo è vero. Certo che tra lui e Balotelli c'è l'imbarazzo della scelta: chi peggio dei due? Chi più inadeguato, perlomeno in questo momento?
Comunque partita da vincere, senza se e senza ma, assolutamente, da affrontare con grinta, cattiveria e foga agonistica, nonostante l'odiosissimo (per me) orario delle 12.30.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Ma siamo sicuri che va ? Boh, siamo a metà febbraio e non si sente più nulla.

Galliani parla che di offerte ce ne sono, più che altro ho come la sensazione sia il ragazzo a doversi convincere, non lo so, certo c'è ancora qualche settimana con il mercato cinese aperto.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Galliani parla che di offerte ce ne sono, più che altro ho come la sensazione sia il ragazzo a doversi convincere, non lo so, certo c'è ancora qualche settimana con il mercato cinese aperto.

Comunque è l'ennesimo caso di gestione incompetente, il campo viene sacrificato per il lato economico, come al solito.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Un Luiz Adriano a mezzo servizio e con la testa dall'altra parte del mondo dà le piste a Boateng e Balotelli in forma smagliante.
 
Alto
head>