Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 385 di 385
    Citazione Originariamente Scritto da Anguus Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la tifoseria contro, l'ultimo accenno di protesta è stato uno striscione di un paio di metri.
    Parlo di persone normali e intelligenti, non la "Curva"

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Pioli: Un mediocre,come lo è sempre stato.Ogni partita è una sofferenza inaudita,è stato capace di prendere 4 gol dall'inter in 1 tempo,5-0 dall'atalanta,si è fatto rimontare in 10 vs 11 a Firenze.Non c'è stata 1 e una sola partita da quando è al comando vinta con margine,con sicurezza,senza troppo penare.Invece ogni santissima domenica è un'angoscia senza fine.
    Questa è una cosa che ci portiamo dietro da Gattuso, dopo Milan-Cagliari 3-0 e Milan Empoli 3-0 (faticando enormemente nel primo tempo) dell'anno scorso, non ricordo una partita in cui mi sono seduto sul divano tranquillamente dall'inizio alla fine.
    Oltre ad allenatori scarsi, anche i calciatori hanno un livello non particolarmente distante dalle squadre di media/bassa classifica.
    Per dire io Conti, Calabria, Kessie o Chalanoglu non sarei così sicuro che giocherebbero titolari nel Parma, Fiorentina, Sassuolo e squadre simili.
    #Pioliout

Andrò controcorrente, ma io non ho visto un Milan orrendo. Il Genoa ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol. Ha attaccato molto di più il Milan ma è stato sfortunato e poco lucido.

Voi avete ricevuto il rimborso? Io ho comprato biglietti online, con carta di credito.. ma non ho ancora riavuto i 123€.

Voi avete ricevuto riaccredito per i soldi dei biglietti di Milan-Genoa?!

Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.