Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 373

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non riesco a fare un commento, faccio le pagelle:

Abbiati s.v.
    Abate 5,5
    Zapata 6
    Bonera 6
    Emanuelson 5,5
    De Jong 7
    Poli 6
    Muntari 5
    Kaką 7
    Matri 2
    Balotelli 4

Birsa 5
    Robinho 5

Allegri n.c.

Mi fido cosģ tanto del Milan che ho messo Perin in porta al fantacalcio e purtroppo ho fatto bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    ma secondo me non avete fatto una brutta partita ..anzi...e stato un assedio da parte vostra...ho visto veramentw un bel gioco..sembravate la juve ieri...lol vi e mancato il goal...tutta sta crisi mon la vedo..almeno nel gioco..poi la societa e un altra storia..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    ma secondo me non avete fatto una brutta partita ..anzi...e stato un assedio da parte vostra...ho visto veramentw un bel gioco..sembravate la juve ieri...lol vi e mancato il goal...tutta sta crisi mon la vedo..almeno nel gioco..poi la societa e un altra storia..
    io di gioco non ne ho visto, ho visto solo azioni confuse e palloni buttati dentro l'area a casaccio contro un modestissimo genoa che ha giocato 70 minuti in dieci

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Almeno non prendete in giro la nostra intelligenza quando scrivete.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io di gioco non ne ho visto, ho visto solo azioni confuse e palloni buttati dentro l'area a casaccio contro un modestissimo genoa che ha giocato 70 minuti in dieci
    beh azioni confuse...quando si chiudono in 11 dietro non e facile...pure noi abbiamo fatto schifo nel primo tempo contro il Livorno..non e mai facile in queste partite..

Bannato
    beh azioni confuse...quando si chiudono in 11 dietro non e facile...pure noi abbiamo fatto schifo nel primo tempo contro il Livorno..non e mai facile in queste partite..
    l'impressione č che si poteva giocare per altri due giorni di fila, non avremmo mai segnato, e poi a me questo tipo di gioco non mik piace, se si chiudono devi cercare di saltare l'uomo per creare superioritą se tu mi schieri matri e balotelli che sono due punte statiche č ovvio che fai fatica, l'unico che saltava l'uomo a volte era quella pippa di emanuelson e poi un po birsa nel secondo tempo, per me č stata una partita dominata sicuramente ma giocata malissimo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Almeno non prendete in giro la nostra intelligenza quando scrivete.
    capisco la delusione del risultato ma lo sto dicendo senxa ironia..e stato un bel milan dai...poi non sempre si riece a bvincere...se Balotelli segnava il rigore npn ci sarebbe stato niente da dire..

Bannato
    capisco la delusione del risultato ma lo sto dicendo senxa ironia..e stato un bel milan dai...poi non sempre si riece a bvincere...se Balotelli segnava il rigore npn ci sarebbe stato niente da dire..
    io sono abituato a un altro tipo di calcio, questo non č un bel milan secondo me, per farti un po capire ti dico l'unica azione che mi č piaicuta della partita, robinho apre il gioco a sinitra per emanulelson la mette in mezzo e birsa si mangia il gol di testa da due passi, poi per il resto abbiamo espresso un gioco vergognoso

Junior Member
    l'impressione č che si poteva giocare per altri due giorni di fila, non avremmo mai segnato, e poi a me questo tipo di gioco non mik piace, se si chiudono devi cercare di saltare l'uomo per creare superioritą se tu mi schieri matri e balotelli che sono due punte statiche č ovvio che fai fatica, l'unico che saltava l'uomo a volte era quella pippa di emanuelson e poi un po birsa nel secondo tempo, per me č stata una partita dominata sicuramente ma giocata malissimo
    e poi mancava El Shahrawi uno che sa aaltarw l uomo...SU Emanuelson hai ragione...non capisco cosa gli e successo appena arrivato al milan saltava gli avversari come biriilli..adesso e un ectraterrestre..

Junior Member
    io sono abituato a un altro tipo di calcio, questo non č un bel milan secondo me, per farti un po capire ti dico l'unica azione che mi č piaicuta della partita, robinho apre il gioco a sinitra per emanulelson la mette in mezzo e birsa si mangia il gol di testa da due passi, poi per il resto abbiamo espresso un gioco vergognoso
    c e stato anchw il tiro di Matri a l volo... w il tiro di Emanuelson che ha sdiorato l incrocio dei pali..

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.