Milan - Genoa: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
Al via la Serie A 2018/2019. Il Milan, nella prima giornata, ospita il Genoa a San Siro. Milan - Genoa si gioca domenica 19 agosto 2018 alle ore 20:30.

Dove vedere Milan - Genoa in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 di domenica 19 agosto.

Seguiranno news e commenti

finalmente si parte sul serio...da domenica le chiacchere staranno a zero e parlerà il campo….

se il mercato è stato fatto bene o meno...se ha ragione chi voleva Conte o chi voleva ripartire con Gattuso...ecc
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Mah, insomma.. tutta la catena di sinistra è roba da mettersi le mani nei capelli.

Rodriguez deve darsi una svegliata, ma la maggior parte della tifoseria, mi sembra di capire, non lo sopporta più.
Borini è quello che è..
Strinic non credo sia pronto.
E sopratutto non si può assolutamente schierare Calabria terzino sinistro.

Se poi Gattuso si ostina a schierare Jack come mezzala sinistra, siamo proprio nei casini contro il Genoa..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non bisogna lasciare punti del cavolo per strada, o con le buone o con le cattive bisogna vincere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Al via la Serie A 2018/2019. Il Milan, nella prima giornata, ospita il Genoa a San Siro. Milan - Genoa si gioca domenica 19 agosto 2018 alle ore 20:30.

Dove vedere Milan - Genoa in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 di domenica 19 agosto.

Seguiranno news e commenti

Siamo il Milan, abbiamo Higuain in attacco e giochiamo contro il Genoa. Partite del genere vanno vinte con 2-3 gol di scarto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Al via la Serie A 2018/2019. Il Milan, nella prima giornata, ospita il Genoa a San Siro. Milan - Genoa si gioca domenica 19 agosto 2018 alle ore 20:30.

Dove vedere Milan - Genoa in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 di domenica 19 agosto.

Seguiranno news e commenti

Up
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Ma vi rendete conto che ad una settimana dalla partita non hanno ancora messo in vendita i biglietti?!

Ok, per carità non ci sarà la ressa visto il periodo di ferie e l'importanza della gara, però mi devo organizzare!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,939
Reaction score
9,915
Ma vi rendete conto che ad una settimana dalla partita non hanno ancora messo in vendita i biglietti?!

Ok, per carità non ci sarà la ressa visto il periodo di ferie e l'importanza della gara, però mi devo organizzare!

Davvero? fortunatamente ho l' abbonamento, ma abbastanza assurdo, sei sicuro vero?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma vi rendete conto che ad una settimana dalla partita non hanno ancora messo in vendita i biglietti?!

Ok, per carità non ci sarà la ressa visto il periodo di ferie e l'importanza della gara, però mi devo organizzare!

Da domani mattina sul sito.
Penso che sarebbe un successo arrivare a 40.000 spettatori io ci sarò
Sperando di nn vedere Borini ma baka a centrocampo e Jack davanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>