Milan - Genoa 1-0. Le pagelle della Gazzetta. 19 marzo 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,960
Ecco le pagelle della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 marzo 2017, ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 1-0 contro il Genoa.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,960
page.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,911
Che la serie A fosse una roba indecente l'ho sempre sostenuto ma veder una squadra difendere lo 0-1 mi mancava.
Ieri ho visto anche questa.
Eravamo senza sei titolari e tutto sommato si è fatto bene. Su bertolacci ormai non ho parole.
Bene tutti.
Bene de sciglio a livello tecnico, atletico, fisico e tattico. L'ho sempre sostenuto e difeso e son felice di vederlo giocare nel suo ruolo. Perchè a massacrarlo e criticarlo sono in tanti ma ci fosse uno che riconosca che per far spazio a capitan abate mattia abbia giocato per anni fuori ruolo.
Piccola considerazione su laxalt : da prendere subito e piazzare a tutta fascia sulla sinistra, ieri ha tenuto deulofeu.
In difficoltà fisica su ocampos invece.
Ah già, noi dal genoa prendiamo i Constant. I thiago motta, i milito vanno altrove.
Impressionato dalla potenza di ocampos e dalla sua forza negli adduttori : quegli spostamenti potenti e rapidi li ho visti fare solo ad ibra.
Deulofeu quando spacca il campo in progressione mi ricorda il primo sheva ma la porta non la vede e calcia maluccio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141

Ocampos e Deu non oltre il 6, hanno giocato bene, ma non esiste non incidere in una partita del genere,
avrebbe dovuto finire 3/4 0 e mancano colpevolmente le loro firme.
De Sciglio e Vangioni voti uguale non esiste,
ok che Vangioni era considerato un cesso, ma ora non è che basta non far danni per andare oltre la sufficienza.
 
Alto
head>