Milan - Genoa: 1-0

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Quando un giorno prima dell'estinzione della razza umana segneremo un gol in fuorigioco tipo questo:

zb2EG.jpg


allora potranno parlare... Per adesso muti!
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ma non avvelelnatevi per qualche errore a favore o contro. Preoccupatevi del gioco che manca e di tutto il resto. Qua si esulta per una vittoria di Pirro. Io ancora non so chi siano gli 11 titolari. Che modulo si usi. Vedo gente che pascola in campo. Hai vinto contro il genoa che se non si mette la testa a posto farà compagnia a Pescara e Siena.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Vittoria importantissima, si. Ma io ho visto una partita scabrosa, un gioco al limite dell'indecente. Allegri deve essere sfanculato lo stesso. Questo Milan lotta al massimo per l'EL.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Serviva la vittoria e quella è arrivata.

Che poi abate fosse in fuorigioco millimetrico, visti gli exploit rubentini dell'anno scorso e interisti di quest'anno, può solo che fare piacere. Se siamo ancora capaci di suscitare una certa pruderie pelosa agli avversari tanto meglio.

Quanto al resto, va bene il modulo, ma non gli interpreti.
Ema ieri sera svagatissimo e non in palla per niente, Pato solista, Antonini/Constant da panchina fissa, Zapata ommioddio.
Dentro un Mexes, un DeSciglio o un Ema a sx se ritorna il Boa dietro le punte e vediamo di continuare con questo modulo.
L'auspicio sarebbe poter vedere però come gira la squadra con un Boa arretrato a centrocampo e un Montolivo trequartista.. solo che con il nuovo modulo sarà quasi impossibile.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Più tardi farò le pagelle. Comunque, non è cambiato molto. La partita da vedere è stata oscena, ma almeno sono arrivati i 3 punti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,959
Reaction score
3,683
Brutta partita. Di positivo ho visto la "calma" (anche troppa forse) della squadra nell'affrontare il catenaccio preparato da Del Neri.
 
Alto
head>