Milan: a gennaio un rinforzo per ogni reparto. Ecco i nomi.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Musacchio lo conosco veramente troppo poco, ma se fosse forte ha l'età e l'esperienza giusta per affiancare Romagnoli.

Badelj e Keita ovviamente le opzioni preferite, questo Rudy proprio non lo conosco se non per un gol dal cerchio di centrocampo col portiere fuori :asd:

Non c'è mezzo video su Rudy! Non possiamo riuscire a dare un minimo giudizio su questo ragazzo. A questo punto per curiosità mi dovrò vedere un match dell'Hoffenheim
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
intanto le prestazioni di Locateli fino adesso sono di gran lunga superiori a quelli di Montolivo, che in 4 anni avrà azzeccato 10 partite al massimo.. il resto solo mediocrità. Locatelli ci ha portato 6 punti.. (il gol contro il sassuolo vale come un gol vittoria)..
Ok i due gol ragazzi ma per il resto vi sembra un giocatore che ad oggi possa fare il titolare nel Milan? Dai su, ma avete visto in impostazione che disastro che è? Tra l'altro nell'ultima partita con l'Empoli ha faticato anche in interdizione (Saponara ha fatto quello che voleva). Comunque per chiarire non ce l'ho con lui, parliamo di un 18enne che gioca in una posizione delicatissima, dico solo che non può essere il titolare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ok i due gol ragazzi ma per il resto vi sembra un giocatore che ad oggi possa fare il titolare nel Milan? Dai su, ma avete visto in impostazione che disastro che è? Tra l'altro nell'ultima partita con l'Empoli ha faticato anche in interdizione (Saponara ha fatto quello che voleva). Comunque per chiarire non ce l'ho con lui, parliamo di un 18enne che gioca in una posizione delicatissima, dico solo che non può essere il titolare.

ok dire che non può fare il titolare e che ha bisogno anche di crescere tanto, ma secondo me resta cmq meglio di Montolivo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
ok dire che non può fare il titolare e che ha bisogno anche di crescere tanto, ma secondo me resta cmq meglio di Montolivo.
È più simpatico e ha fatto due gol, per il resto è inferiore sotto qualsiasi aspetto (e anche per me Montolivo è un mediocre, sia chiaro).
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
È più simpatico e ha fatto due gol, per il resto è inferiore sotto qualsiasi aspetto (e anche per me Montolivo è un mediocre, sia chiaro).

non sono d'accordo, Montolivo sarà anche più "forte", ma rende meno di locatelli, per quello che ho visto fino ad ora.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ok i due gol ragazzi ma per il resto vi sembra un giocatore che ad oggi possa fare il titolare nel Milan? Dai su, ma avete visto in impostazione che disastro che è? Tra l'altro nell'ultima partita con l'Empoli ha faticato anche in interdizione (Saponara ha fatto quello che voleva). Comunque per chiarire non ce l'ho con lui, parliamo di un 18enne che gioca in una posizione delicatissima, dico solo che non può essere il titolare.

Ok, non ha fatto una grande figura contro l'Empoli ma parlare di "disastri" mi pare fuori logo, con lui in campo abbiamo vinto 6 di 8 partite pareggiando il derby, basta vedere i numeri di rendimento individuale per sapere che non c'e paragone con Montolivo, parliamo di un ragazzo di 18 anni che al di là dell'abilità tecnica e dei gol incredibili che ha fatto ne ha dimostratò con una grandissima personalità, inteligenza e tranquillità che può essere titolare del Milan, basta vedere certi aspetti del gioco come che ogni volta che il Milan subisce un attacco avversario è sempre il primo a fare da frangiflutti davanti alla difesa, talvolta anche usando le maniere forti, cosa inaspettata per un ragazzino così giovane. E' il giocatore che riesce a bilanciare quelli che potrebbero essere gli scompensi di una squadra votata troppo all'attacco, tutt'altro che prendere un giocatore nel suo posto secondo io il Milan DEVE prendere uno davero forte che possa giocare vicino a lui, un Klaassen o Fabregas al posto di Kucka, gente di quel callibro che possa anche farlo crescere.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Non c'è mezzo video su Rudy! Non possiamo riuscire a dare un minimo giudizio su questo ragazzo. A questo punto per curiosità mi dovrò vedere un match dell'Hoffenheim

Io li ho visto giocare due volte quest'anno in campionato, giocano davvero un bel calcio e il loro tecnico ventinovenne è un talento (della panchina) emergente.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
keita col cavolo che lotito lo molla a gennaio.

a gennaio porti a casa solo gli scontenti o chi non è riuscito a partire nella sessione estiva, altrimenti c'è da tirare fuori molti soldi.
 
Alto
head>