Milan: a gennaio un rinforzo per ogni reparto. Ecco i nomi.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Piuttosto che un centrale di difesa andrei su un terzino sx vero e affidabile, keita e bellarabi non mi dispiacciono, a centrocampo badelj non mi dice niente, probabilmente finirebbe in panchina quindi preferirei fabregas sinceramente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Piuttosto che un centrale di difesa andrei su un terzino sx vero e affidabile, keita e bellarabi non mi dispiacciono, a centrocampo badelj non mi dice niente, probabilmente finirebbe in panchina quindi preferirei fabregas sinceramente.

Badelj è titolare nella Croazia, non è mica un brocco. :D

Pienamente d'accordo sulla necessità di un terzino, forse anche due considerando l'infortunio di Calabria.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Via Ely e Gomez in prestito e dentro un centrale....via Vangioni (definitivo) e Calabria (prestito) e dentro un terzino sinistro...via Sosa e dentro Badelj (che sarebbe perfetto secondo me...buon giocatore, 27 anni...ma che non pregiudicherebbe la crescita di Locatelli)...via Honda dentro un'ala...poi nel caso parta Bacca dentro una punta...4/5 acquisti e 6/7 cessioni...

Donnarumma
Abate Musacchio Romagnoli ??
Kucka Badelj Bonaventura
Suso ??
Lapadula/Bacca

Gabriel
De Sciglio Paletta Zapata Antonelli
Poli Locatelli Pasalic
Bertolacci Niang
Bacca/Lapadula

se i 2 punti di domanda fossero 2 giocatori di livello per il terzo posto ce la si gioca...sperem...
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Badelj è titolare nella Croazia, non è mica un brocco. :D

Pienamente d'accordo sulla necessità di un terzino, forse anche due considerando l'infortunio di Calabria.

Non ho detto che sia un brocco, ma preferisco fabregas, secondo me ha più visione di gioco, è più assist-man e tecnicamente non c'è paragone.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non ho detto che sia un brocco, ma preferisco fabregas, secondo me ha più visione di gioco, è più assist-man e tecnicamente non c'è paragone.

Sono in linea assoluta d'accordo, ma ora come ora abbiamo bisogno di un giocatore davanti alla difesa che dia equilibrio e che giochi bene la palla, perché è evidente che Locatelli non può fare il titolare.

Quando cercheremo una mezzala allora sicuramente a occhi chiusi su Cesc.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Sono in linea assoluta d'accordo, ma ora come ora abbiamo bisogno di un giocatore davanti alla difesa che dia equilibrio e che giochi bene la palla, perché è evidente che Locatelli non può fare il titolare.

Locatelli È il titolare del Milan.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si, ma è inadeguato ad oggi. Montolivo è più forte per dire.

intanto le prestazioni di Locateli fino adesso sono di gran lunga superiori a quelli di Montolivo, che in 4 anni avrà azzeccato 10 partite al massimo.. il resto solo mediocrità. Locatelli ci ha portato 6 punti.. (il gol contro il sassuolo vale come un gol vittoria)..
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Fermi fermi fermi...

Allora ragazzi, Locatelli è giovane, ha una qualità eccelsa, ma perde anche molti palloni a causa della sua inesperienza eh. Non dico un'eresia, lo ha detto anche lui stesso, contro la Juve ha perso due palloni che potevano costarci molto caro, è chiaro che l'esperienza te la fai giocando, ma tante volte vuole eccedere, forse pensando di essere ancorai n Primavera e commette errori madornali che nemmeno Montolivo commetteva e poi diciamolo, in fase di copertura a squadra schierata Montolivo non era male, i problemi li avevamo quando subivamo le ripartenze e lui vabbè, era troppo lento per rientrare e coprire.

Per il resto concordo con chi afferma che serve un giocatore da mettere in quella posizione di campo perchè diciamocelo, oggi abbiamo solo Locatelli e se domani al ragazzino dovesse venire un raffreddore?E comunque Locatelli e Badelj potrebbero anche giocare insieme a metà campo a due o a quattro, quindi non disdegnamo l'arrivo del croato che certo non sarà un fenomeno ma intanto inizierà a dare anche un po di respiro ad un reparto che da inizio anno ha avuto a che fare con molti infortuni e sono pronto ad aspettare anche Bertolacci che finalmente potrebbe far rifiatare Bonaventura a centrocampo o all'occorenza Niang.

Per quanto riguarda l'attacco, bhè, un esterno destro serve e serve come il pane, anche se in quel ruolo io farei giocare Niang che tirerebbe meno, ma cavolo, di destro sa mettere cross interessanti e la sua tecnica, essendo quel che è, non lo facilita a giocare a sinistra dove salta l'uomo solo in velocità e forza, difficilmente in dribbling.

In difesa siamo al solito discorso, meglio prendere un giocatore affermato e "sparecchiare" la coppia affidabile (perchè ad oggi lo è) Romagnoli Paletta, oppure cercare un rincalzo valido, come ad esempio è Gomez da far crescere con calma?Se si dovesse prendere Musacchio, Paletta finirebbe in panchina, siamo sicuri che Musacchio Romagnoli sarebbero meglio di Romagnoli-Paletta?Non saprei...avrebbero bisogno di tempo per trovare l'intesta.
 
Alto
head>