Milan: a gennaio un grande mercato. La promessa dei cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il Corriere della Sera (articolo di Monica Colombo) in edicola oggi, 3 settembre, riporta che il nuovo AD del Milan cinese, Fassone, ha avuto una conferenza call con gli investitori cinesi per convincerli a versare gli 85 milioni prima del 9 settembre. I soldi, dunque, dovrebbero arrivare a metà della prossima settimana. I cinesi, intanto, promettono che a gennaio verrà fatto un grande mercato. Fassone lavora per completare entro la fine di settembre il nuovo organigramma societario.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi interessano nomi blasonati e non mi interessano centinaia di milioni di euro. Mi interessa che si prendano giocatori giovani, di prospettiva e di talento; mi interessa che si accontenti il tecnico; mi interessa che vengano colmate le lacune di questa rosa.
Mi interessa riavere una società di calcio e non un'associazione a delinquere.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
che poi non capisco tutta questa importanza di anticipare dal 9 al 5 settembre. Cosa cambia? per quanto riguarda Gennaio vedremo, prima di tutto mi interessa sapere chi è il futuro DS
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non mi interessano nomi blasonati e non mi interessano centinaia di milioni di euro. Mi interessa che si prendano giocatori giovani, di prospettiva e di talento; mi interessa che si accontenti il tecnico; mi interessa che vengano colmate le lacune di questa rosa.
Mi interessa riavere una società di calcio e non un'associazione a delinquere.
Amen .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Gennaio è lontano. Facile fare promesse a lunga scadenza. Viviamo alla giornata e pensiamo a quello che è all'ordine del giorno.
Siamo al 3 settembre e galliani gironzola ancora attorno a milanello con conseguenti, inevitabili e irrimediabili danni. Non ultimi, di immagine. Il mercato quanto meno è chiuso e da quel punto di vista siamo al sicuro.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,588
Reaction score
261
che poi non capisco tutta questa importanza di anticipare dal 9 al 5 settembre. Cosa cambia? per quanto riguarda Gennaio vedremo, prima di tutto mi interessa sapere chi è il futuro DS

E' quello che mi domando anch'io...tanto il mercato è chiuso!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non mi interessano nomi blasonati e non mi interessano centinaia di milioni di euro. Mi interessa che si prendano giocatori giovani, di prospettiva e di talento; mi interessa che si accontenti il tecnico; mi interessa che vengano colmate le lacune di questa rosa.
Mi interessa riavere una società di calcio e non un'associazione a delinquere.

piu che una rosa, è un enorme lacuna o meglio: una voragine.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E per fare cosa? Dipende dalla classifica. Se siamo entro i 5 punti dalla prima allora si, facciamo un mercato come si deve. Se stiamo a 5-10 punti dalla terza facciamo un mercato intelligente, puntellando dove serve: 1 centrale, 1 regista, 1 centrocampista mezzala forte, 1 esterno se serve. Basta. Ma non fate proclami eclatanti. Programmazione e serietà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>