Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: a gennaio un grande mercato. La promessa dei cinesi.

Il Corriere della Sera (articolo di Monica Colombo) in edicola oggi, 3 settembre, riporta che il nuovo AD del Milan cinese, Fassone, ha avuto una conferenza call con gli investitori cinesi per convincerli a versare gli 85 milioni prima del 9 settembre. I soldi, dunque, dovrebbero arrivare a metà della prossima settimana. I cinesi, intanto, promettono che a gennaio verrà fatto un grande mercato. Fassone lavora per completare entro la fine di settembre il nuovo organigramma societario.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non mi interessano nomi blasonati e non mi interessano centinaia di milioni di euro. Mi interessa che si prendano giocatori giovani, di prospettiva e di talento; mi interessa che si accontenti il tecnico; mi interessa che vengano colmate le lacune di questa rosa.
    Mi interessa riavere una società di calcio e non un'associazione a delinquere.

Member L'avatar di Black

che poi non capisco tutta questa importanza di anticipare dal 9 al 5 settembre. Cosa cambia? per quanto riguarda Gennaio vedremo, prima di tutto mi interessa sapere chi è il futuro DS

"la promessa dei cinesi"
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non mi interessano nomi blasonati e non mi interessano centinaia di milioni di euro. Mi interessa che si prendano giocatori giovani, di prospettiva e di talento; mi interessa che si accontenti il tecnico; mi interessa che vengano colmate le lacune di questa rosa.
    Amen .
    #GALLIANIVATTENE

Gennaio è lontano. Facile fare promesse a lunga scadenza. Viviamo alla giornata e pensiamo a quello che è all'ordine del giorno.
    Siamo al 3 settembre e galliani gironzola ancora attorno a milanello con conseguenti, inevitabili e irrimediabili danni. Non ultimi, di immagine. Il mercato quanto meno è chiuso e da quel punto di vista siamo al sicuro.
    Los de afuera son de palo!!!!

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    che poi non capisco tutta questa importanza di anticipare dal 9 al 5 settembre. Cosa cambia? per quanto riguarda Gennaio vedremo, prima di tutto mi interessa sapere chi è il futuro DS
    E' quello che mi domando anch'io...tanto il mercato è chiuso!

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    piu che una rosa, è un enorme lacuna o meglio: una voragine.

E per fare cosa? Dipende dalla classifica. Se siamo entro i 5 punti dalla prima allora si, facciamo un mercato come si deve. Se stiamo a 5-10 punti dalla terza facciamo un mercato intelligente, puntellando dove serve: 1 centrale, 1 regista, 1 centrocampista mezzala forte, 1 esterno se serve. Basta. Ma non fate proclami eclatanti. Programmazione e serietà.

Citazione Originariamente Scritto da Roger84 Visualizza Messaggio
    E' quello che mi domando anch'io...tanto il mercato è chiuso!
    Il mercato non è mai chiuso.Chiediamoci come fanno certe squadre a chiudere i contratti dopo un'ora dall' apertura delle trattative.Il mercato di Gennaio è già iniziato. Gli affari migliori si fanno ora.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.