Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 settembre 2016, il Milan, con l'ingresso dei cinesi, subirą uno stravolgimento globale. Non solo a livello societario ma anche e soprattutto a livello di squadra. Indipendentemente da come andranno le cose nei prossimi mesi, a gennaio verrą fatto un grande mercato. E se necessario, sarą rivoluzione totale. L'unico vincolo, sarą quello relativo agli extracomunitari: non ci sono pił posti liberi. L'obiettivo minimo sarą l'Europa League. In caso di disastri, si lavorerą per preparare alla grande la stagione 2017/2018.
    I tifosi sono stanchi delle parole.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciņ che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento pił saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non č rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Bene.Metti gił i nomi e confronta la tua formazione con quella della juve e poi con quella del Barēa.Poi se ne riparla.
    prima di pensare al barca bisogna pensare a qualificarci per la champions. Metti 150 mil nelle mani di uno che ti calcio ne capisce e non campa di sole polpette e il terzo posto č un obiettivo facilmente raggiungibile
    Il fu frenguzzo

Forse non ci rendiamo conto del livello da cui si parte.Quanti nella rosa del Milan sarebbero titolari nella juve (o nel Barēa)? Io dico: nessuno, nemmeno Donnarumma, il nostro miglior pezzo.Abbiamo bisogno di almeno 7-8 giocatori di qualitą, che potremo acquistare superando la concorrenza (maggior costo) e la diffidenza verso il Milan (idem). Se vogliamo puntare al 2° o 3° posto quest'anno forse basterebbero 150 mln: ma dovremmo superare Napoli, Roma, Inter e Fiorentina. Non credo sarebbero sufficienti: abbiamo anche 3 mesi di handicap fino al mercato di Gennaio.Ma puntare al 2° posto č gią sbagliato concettualmente: bisogna puntare al primo posto.Con un mercato in cui i prezzi salgono di anno in anno e senza giocatori che abbiano mercato occorre rifondare la squadra semplicemente con i soldi, non ci sono vie di mezzo: un DS sarą bravo, ma non fa miracoli.Con 100 Mln per anno saremo sempre alla rincorsa degli altri.Bisogna metterli tutti e subito per colmare il gap con le altre. Come nel 1986, la via per vincere č solo quella...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Forse non ci rendiamo conto del livello da cui si parte.Quanti nella rosa del Milan sarebbero titolari nella juve (o nel Barēa)? Io dico: nessuno, nemmeno Donnarumma, il nostro miglior pezzo.Abbiamo bisogno di almeno 7-8 giocatori di qualitą, che potremo acquistare superando la concorrenza (maggior costo) e la diffidenza verso il Milan (idem). Se vogliamo puntare al 2° o 3° posto quest'anno forse basterebbero 150 mln: ma dovremmo superare Napoli, Roma, Inter e Fiorentina. Non credo sarebbero sufficienti: abbiamo anche 3 mesi di handicap fino al mercato di Gennaio.Ma puntare al 2° posto č gią sbagliato concettualmente: bisogna puntare al primo posto.Con un mercato in cui i prezzi salgono di anno in anno e senza giocatori che abbiano mercato occorre rifondare la squadra semplicemente con i soldi, non ci sono vie di mezzo: un DS sarą bravo, ma non fa miracoli.Con 100 Mln per anno saremo sempre alla rincorsa degli altri.Bisogna metterli tutti e subito per colmare il gap con le altre. Come nel 1986, la via per vincere č solo quella...
    guarda che la giuve sarą pure forte ma non sarą imbattibile per sempre.. non sempre vincono le migliore sulla carta. Guarda l'atletico madrid! lotta per il primo posto da almeno 4 anni e ha pure vinto! non ha mica speso 300 milioni in una sessione di mercato. ma compete cmq con barēa e Real madrid... mica Roma e Napoli..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    Questa secondo me č una delle milioni di balle che si sentono ogni giorno da 5 anni a questa parte...

Junior Member
    Riporto un mio post d'antan: per poter competere con le prime in Europa occorre investire 600 Mln.Per arrivare sicuramente in CL l'anno venturo, occorre investirne tra Gennaio e mercato estivo almeno la metą.
    GIUSTO, APPROVO
    Quello che conta č la grandezza della cifra da investire; io personalmente non sono in grado di dire serve quello o questo, credo che spetti a Montella, di cui mi fido ciecamente, e poi del d.s ; interessa che tirino fuori d'ora in avanti una valanga di soldi!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non ha assolutamente senso cambiare tutto a Gennaio, massimo 3 arrivi.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Junior Member L'avatar di franko1986
    Localitą
    Salerno
    Io preferirei un mercato intelligente, oculato e di prospettiva piuttosto che un "supermercato" nel vero senso del termine.
    Sempre Viva

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    guarda che la giuve sarą pure forte ma non sarą imbattibile per sempre.. non sempre vincono le migliore sulla carta. Guarda l'atletico madrid! lotta per il primo posto da almeno 4 anni e ha pure vinto! non ha mica speso 300 milioni in una sessione di mercato. ma compete cmq con barēa e Real madrid... mica Roma e Napoli..
    La juve vince i campionati con 30-35 punti di distacco su di noi...Quest'anno hanno mollato Pogba, ma hanno rinforzato l'attacco con Higuain e il c.campo non č male, nonostante la cessione. In pił hanno riserve che da noi sarebbero titolari fissi.A noi mancano i titolari: abbiamo gią le riserve (scarse).L'Atletico si č costruito una squadra coltivando la cantera per diversi anni e in Spagna il campionato gli consente di arrivare terzo quasi sempre dopo Barēa e Real. Ha vinto una sola volta tre anni fa. Compete, ma non vince a raffica, come la juve.Quindi, se vogliamo aspettare 10 anni come l'Atletico, rassegniamoci.Ma per vincere subito (nel 2018), bisogna costruire l' ossatura della squadra fin da Gennaio.Sempre che i cinesi lo vogliano fare...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Basta parole . Da oggi si fanno i fatti , le balle dei giornalai non le commento neanche pił .
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.