Milan: a gennaio può arrivare solo un prestito dall'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sará cosí il mercato si fará, molto ricco, con la nuova proprietá questa estate.

Anche se fate i capricci tutto gennaio la realtá sará questa, conviene che guardiate al bello che verrá invece che fare i capricci sul presente che é come é.
Il problema è che ci dicono così da anni, ma la memoria ci funziona bene.
Ricordo una nostra discussione qualche settimana fa, in cui sostenevi che a gennaio i cinesi avrebbero messo a disposizione un budget importante per il mercato. Avrei preferito aver torto in quel caso... :sisi:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il problema è che ci dicono così da anni, ma la memoria ci funziona bene.
Ricordo una nostra discussione qualche settimana fa, in cui sostenevi che a gennaio i cinesi avrebbero messo a disposizione un budget importante per il mercato. Avrei preferito aver torto in quel caso... :sisi:

Ho detto che tecnicamente si poteva fare e avrebbe avuto senso, bastava fare il cambio di gestione e far si che Galliani firmasse lemoperazioni condotte da Mirabelli.

É chiaro che se Galliani vuole operare con i soldi dei cinesi (come é adesso) decidendo di testa suo tutto viene bloccato.

Pervhé per essere chiari, questo mercato viene fatto a spese dei cinesi ma i soldi li spende Galliani, capite anvhe voi che la cosa non sta in piedi. Doveva comandare Mirabelli, allora si che si poteva fare mercato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ho detto che tecnicamente si poteva fare e avrebbe avuto senso, bastava fare il cambio di gestione e far si che Galliani firmasse lemoperazioni condotte da Mirabelli.

É chiaro che se Galliani vuole operare con i soldi dei cinesi (come é adesso) decidendo di testa suo tutto viene bloccato.

Pervhé per essere chiari, questo mercato viene fatto a spese dei cinesi ma i soldi li spende Galliani, capite anvhe voi che la cosa non sta in piedi. Doveva comandare Mirabelli, allora si che si poteva fare mercato.

Quello che dici ha una logica, e, secondo logica, tu, come tutti gli utenti che guardano con ottimismo all'arrivo dei cinesi, avreste ragione su tutto. Io però ormai non riesco più a seguire la logica e non sento più argomentazioni.
galliani e berlusconi ci hanno abituati al peggio, e mi aspetto sempre il peggio.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per il centrocampo un altro prestito fattibile potrebbe essere quello di Morgan Schneiderlin del Man. UTD
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Nel caso in cui a Milanello a qualcuno passi per la mente che serve un centrocampista, il Condor cercherà di prendere uno di questi:
Hernanes, Thiago Motta oppure il mio preferito, Veloso!

Sugli esterni o in attacco invece i nomi sono:
Zazà, Jovetic, Paloschi, Zarate o Giaccherini


Soltanto cessi di qualità con Adriano

PS. Mi sono impegnato per ragionare come il cravatta gialla. È stato doloroso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>