Milan: a gennaio può arrivare Musacchio. Ecco il prezzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Anche in Spagna sono sicuri. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, in vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan, per rinforzare la difesa, starebbe ancora pensando all'argentino Musacchio già inseguito a lungo la scorsa estate. Il prezzo è di 25-30 milioni di euro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Ma al villareal cosa sta combinando?? Non arriva a 15 presenze in campionato da due anni e nel campionato in corso è fermo a 6!!!
Nel frattempo è arrivato anche alle mani con l'ex allenatore( dopo l'episodio si è dimesso) del suo club che voleva togliergli la fascia di capitano.
Ci possiamo fidare di questo investimento???
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma al villareal cosa sta combinando?? Non arriva a 15 presenze in campionato da due anni e nel campionato in corso è fermo a 6!!!
Nel frattempo è arrivato anche alle mani con l'ex allenatore( dopo l'episodio si è dimesso) del suo club che voleva togliergli la fascia di capitano.
Ci possiamo fidare di questo investimento???

Io lo prenderei lo stesso, di certo però non alla cifra che chiedono loro, 10 mln, 15 al massimo, non 1€ in più
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma al villareal cosa sta combinando?? Non arriva a 15 presenze in campionato da due anni e nel campionato in corso è fermo a 6!!!
Nel frattempo è arrivato anche alle mani con l'ex allenatore( dopo l'episodio si è dimesso) del suo club che voleva togliergli la fascia di capitano.
Ci possiamo fidare di questo investimento???

Veramente quest'anno sta giocando sempre e da titolare. In EL è stato utilizzato poco ma presumo per farlo rifiatare.

Schermata_2016_11_18_alle_17_29_04.png


Schermata_2016_11_18_alle_17_28_35.png
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma al villareal cosa sta combinando?? Non arriva a 15 presenze in campionato da due anni e nel campionato in corso è fermo a 6!!!
Nel frattempo è arrivato anche alle mani con l'ex allenatore( dopo l'episodio si è dimesso) del suo club che voleva togliergli la fascia di capitano.
Ci possiamo fidare di questo investimento???

Ti svagli, questa stagione ha già giocato nella liga 90 minuti in 9 di 11 partite, ne ha saltato solo 2 per sospensione e per un piccolo problema muscolare, e per quello che ho visto ha fatto molto bene insieme a Victor Ruiz, rendimento molto alto sempre da lidere di quella difesa, se Montella veramente lo vuole io mi fido di lui.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ti svagli, questa stagione ha già giocato nella liga 90 minuti in 9 di 11 partite, ne ha saltato solo 2 per sospensione e per un piccolo problema muscolare, e per quello che ho visto ha fatto molto bene insieme a Victor Ruiz, rendimento molto alto sempre da lidere di quella difesa, se Montella veramente lo vuole io mi fido di lui.

Lo voleva anche a Firenze, evidentemente è convinto abbia qualcosa in più!
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo io quel qualcosa in più è il suo spirito di leadership, per quello che ho visto tecnicamente nulla di fenomenale ma ha un temperamento è carattere molto forte.

La scorsa estate ci sono state 7 squadre che hanno cambiato CB, Arsenal(Mustafi), Mutd(Bailly), Barca(Umtiti), Chelsea(D.Luiz), Liverpool(Matip), City(Stone) e Bayern(Hummels). Secondo te come mai nessuna di queste squadre ha pensato a Musacchio?
 
Alto
head>