Milan: a gennaio duello col Napoli per Rodrigo Caio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il Milan continua ad insistere per il brasiliano Rodrigo Caio, ma non è la sola squadra interessata al difensore. Secondo quanto riportato da Il Mattino, a gennaio anche il Napoli proverà a prendere il giocatore attraverso un'offerta molto importante da presentare al San Paolo. Si preannuncia, dunque, un grande derby di mercato tra italiane per il talento difensivo verdeoro.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Il mercato apre ufficialmente il 1 Gennaio ma a mio modo di vedere deve essere sempre aperto. Bisogna trattare e bloccare giocatori anche quando le sessioni sono chiuse, per facilitare il lavoro poi quando è possibile chiudere gli affari.

Una società seria di muoverebbe in quella direzione, chiamo la società interessata, e blocco il giocatore. A Gennaio è mio, nessuna lotta di mercato , nessun rilancio e nessuna asta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Il mercato apre ufficialmente il 1 Gennaio ma a mio modo di vedere deve essere sempre aperto. Bisogna trattare e bloccare giocatori anche quando le sessioni sono chiuse, per facilitare il lavoro poi quando è possibile chiudere gli affari.

Una società seria di muoverebbe in quella direzione, chiamo la società interessata, e blocco il giocatore. A Gennaio è mio, nessuna lotta di mercato , nessun rilancio e nessuna asta.

Non sarebbe male se a gennaio la nuova proprietà si presentasse già con qualche acquisto, se non di grande spessore, almeno di prospettiva, come appunto sarebbe Rodrigo Caio. Poi in estate via alle grandi manovre, quando anche i big si muoveranno, sperando di essere nel frattempo tornati in Europa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Milan continua ad insistere per il brasiliano Rodrigo Caio, ma non è la sola squadra interessata al difensore. Secondo quanto riportato da Il Mattino, a gennaio anche il Napoli proverà a prendere il giocatore attraverso un'offerta molto importante da presentare al San Paolo. Si preannuncia, dunque, un grande derby di mercato tra italiane per il talento difensivo verdeoro.

Spero bene che coi cinesi dietro non si perdano duelli di mercato con squadrette come il Napoli..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
forse si potrà vincere in primo duello di mercato dopo dieci anni...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il Milan continua ad insistere per il brasiliano Rodrigo Caio, ma non è la sola squadra interessata al difensore. Secondo quanto riportato da Il Mattino, a gennaio anche il Napoli proverà a prendere il giocatore attraverso un'offerta molto importante da presentare al San Paolo. Si preannuncia, dunque, un grande derby di mercato tra italiane per il talento difensivo verdeoro.

Colui che doveva trattare col Napoli per conto del San Paolo ha detto che era un'alternativa a Maksimovic
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Spero di non dover più leggere in tempi brevi la frase "duello di mercato" accostata al Milan.


Se vogliono prendere un giocatore lo devono fare e basta, questo mi aspetto dai cinesi.
Soprattutto se si parla di prendere un nessuno come Rodrigo Caio e non di andare a strappare Messi al Barcellona.
 
Alto
head>