Milan, a Gennaio assalto a Baselli. E' lui il regalo.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
A parte il fatto che non può essere considerato un regalo, questo tipo di giocatori, come anche lo stesso Bonaventura(che è un mio pupillo da molto tempo, sia chiaro), sono giocatori di contorno, che si esaltano in un sistema già collaudato e funzionante.
Possono giocare buone/buonissime partite, ma non saranno mai oltre il 6,5. Questi acquisti vanno fatti successivamente ad altri di spessore, che vanno a formare lo scheletro della squadra.
Se avessimo già Pjanic , benvenuti Baselli e Bonaventura, ma se hai Montolivo , essi faranno sempre la loro parte, ma non aspettarti un posto aldilà dell'Europa League/miracolo terzo posto per incapacità di altri(vedi Benitez).
Bravo analisi perfetta..quoto al 100 %
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo quanto riporta SportCafè24, il Milan, più precisamente Adriano Galliani, vorrebbe fare un regalo ad Inzaghi per Gennaio. Più precisamente si tratterebbe del ruolo di regista e a corrispondere a questo profilo vi sarebbe Daniele Baselli dell'Atalanta. Il calciatore potrebbe essere un arrivo a sorpresa, proprio come lo fu Bonaventura a suo tempo. Al momento la società è sempre in pressing su di lui.

magari baselli, bel giovane.

ma tanto ho idea che ci soffieranno pure quello.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
magari baselli, bel giovane.

ma tanto ho idea che ci soffieranno pure quello.


Ottimismo alle stelle. :D
Aspettiamo gennaio e vediamo, non facciamo i pessimisti a prescindere.
Su Baselli al Milan ci sono stati ammiccamenti perfino dal DS dell'Atalanta Marino.
 
A

Ale

Guest
Secondo quanto riporta SportCafè24, il Milan, più precisamente Adriano Galliani, vorrebbe fare un regalo ad Inzaghi per Gennaio. Più precisamente si tratterebbe del ruolo di regista e a corrispondere a questo profilo vi sarebbe Daniele Baselli dell'Atalanta. Il calciatore potrebbe essere un arrivo a sorpresa, proprio come lo fu Bonaventura a suo tempo. Al momento la società è sempre in pressing su di lui.

costa troppo e non cambierebbe nulla
 
R

Renegade

Guest
Non capisco perché tutto questa riluttanza verso Baselli. A sto punto preferite rimanere coi Muntari e gli Essien?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Il problema è che Baselli è un discreto giovane, ne più ne meno, in futuro chissà cosa sarà. Ma giovani di questo livello devono essere frutto del tuo vivaio, dalle altre squadre devi andare a prendere la gente forte, quei talenti fuori dalla norma.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Il problema è che Baselli è un discreto giovane, ne più ne meno, in futuro chissà cosa sarà. Ma giovani di questo livello devono essere frutto del tuo vivaio, dalle altre squadre devi andare a prendere la gente forte, quei talenti fuori dalla norma.

Quelli a cui ti riferisci sono giovani campioni, e li devi strapagare.
La considero una buona cosa per qualsiasi club quella di prendere i giovani più promettenti a un prezzo abbordabile perchè non ancora affermati, in complemento alla sfruttamento del vivaio su cui sono d'accordissimo. :)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ottimismo alle stelle. :D
Aspettiamo gennaio e vediamo, non facciamo i pessimisti a prescindere.
Su Baselli al Milan ci sono stati ammiccamenti perfino dal DS dell'Atalanta Marino.

un pò di pessimismo c'è, perchè un conto è l'interesse ma poi guarda caso quando c'è da tirare fuori i soldi i nostri dirigenti si dileguano.
marino avrà pure detto che il milan è sul ragazzo, ma magari è una tattica per scatenare un'asta con altre squadre.
cmq io ci spero in baselli, ormai possiamo andare solo su giocatori di questo calibro, per tutto il resto siamo tagliati fuori.

Il problema è che Baselli è un discreto giovane, ne più ne meno, in futuro chissà cosa sarà. Ma giovani di questo livello devono essere frutto del tuo vivaio, dalle altre squadre devi andare a prendere la gente forte, quei talenti fuori dalla norma.

il problema è che il nostro vivaio non produce più neanche quelli.

negli ultimi anni, a livello di centrocampo, gli unici di cui si parlava bene che io sappia erano calvano, fossati e cristante: stiamo vedendo la fine che hanno fatto.

adesso stanno iniziando a pompare modic.....spero per lui che faccia una fine migliore.

per quanto riguarda i talenti fuori dalla norma......o li prendi a 15 anni quando non sono ancora nessuno, oppure sei tagliato fuori, se non hai soldi come puoi competere ? già sarà un'impresa trattenere mastour....
 
R

Renegade

Guest
il problema è che il nostro vivaio non produce più neanche quelli.

negli ultimi anni, a livello di centrocampo, gli unici di cui si parlava bene che io sappia erano calvano, fossati e cristante: stiamo vedendo la fine che hanno fatto.

adesso stanno iniziando a pompare modic.....spero per lui che faccia una fine migliore.

per quanto riguarda i talenti fuori dalla norma......o li prendi a 15 anni quando non sono ancora nessuno, oppure sei tagliato fuori, se non hai soldi come puoi competere ? già sarà un'impresa trattenere mastour....

Modic, da quel che ho visto, sembra promettere bene. Ma alla prima offerta, come per Cristante, va via.

Comunque c'è troppo pessimismo per Baselli. Io dico che può fare bene.
 
Alto
head>