Milan: a gennaio assalto a Badelj.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
eh ciao, se la fiorentina si mette a fare un'asta fra noi e l'inter, sarà dura spuntarla.

noi lo possiamo prendere solo monetizzando con qualcun altro, l'inter no.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Preghiamo di prenderlo in qualsiasi modo. È troppo importante averlo a gennaio. Non so come, non so con quali soldi, ma deve venire

Onestamente per me Badelj non è uno che ci cambia la vita, certamente fa un ottimo lavoro davanti alla difesa ma io non vedo questa squadra di Montella cosi squilibrata, non è quello il nostro problema a centrocampo, Locatelli senza brillare sta facendo cmq bene, Bertolacci ha già dimostrato che puo essere una alternativa e poi torna Montolivo, noi a centrocampo dobbiamo pensare nel presente ma sopratutto nel futuro, quindi senza togliere minuti a Locatelli più di tutto abbiamo bisogno di una variante TECNICA, quel giocatore che per me ci cambia davero la vita si chiama Davy Klaassen... un giocatore che questa stagione in 25 partite ha già fatto 13 reti e 7 assist, in carriera in 195 partite 53 reti e 32 assist, un sforzo per lui, via un oggetto misterioso come Bacca per prendere uno assolutamente funzionale alla squadra.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
In Fiorentina Milan non mi ha entusiasmato, è un giocatore molto ordinato ma non illumina. In questo non differisce da Montolivo. Detto questo è un grosso passo avanti rispetto a Locatelli. Il Milan ha bisogno di gente pronta, magari proprio in attesa che Locatelli assimili il ruolo come si deve

Col Milan ha fatto poco perchè in generale la Fiorentina ha fatto poco.
Vorrei invece invitarti a guardare su YouTube gli highlights di Fiorentina Sassuolo 2-1: nel primo video elencato, al minuto 1:35 circa, guarda che giocata si inventa. E non è un caso estemporaneo. È forte anche nel verticalizzare.

Onestamente per me Badelj non è uno che ci cambia la vita, certamente fa un ottimo lavoro davanti alla difesa ma io non vedo questa squadra di Montella cosi squilibrata, non è quello il nostro problema a centrocampo, Locatelli senza brillare sta facendo cmq bene, Bertolacci ha già dimostrato che puo essere una alternativa e poi torna Montolivo, noi a centrocampo dobbiamo pensare nel presente ma sopratutto nel futuro, quindi senza togliere minuti a Locatelli più di tutto abbiamo bisogno di una variante TECNICA, quel giocatore che per me ci cambia davero la vita si chiama Davy Klaassen... un giocatore che questa stagione in 25 partite ha già fatto 13 reti e 7 assist, in carriera in 195 partite 53 reti e 32 assist, un sforzo per lui, via un oggetto misterioso come Bacca per prendere uno assolutamente funzionale alla squadra.

Locatelli è stato disastroso in fase di impostazione, siamo seri. Ha un tiro da lontano fantastico e ha buone doti nell'interdizione. Ma è ancora acerbo nella gestione del gioco.
Badelj invece è uno che mette ordine, ha tecnica, doti nella verticalizzazione, ha grande intelligenza tattica ed è ottimo nell'interdizione.
Klaasen è fortissimo, ma col budget limitato devi prima sostituire Locatelli
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Col Milan ha fatto poco perchè in generale la Fiorentina ha fatto poco.
Vorrei invece invitarti a guardare su YouTube gli highlights di Fiorentina Sassuolo 2-1: nel primo video elencato, al minuto 1:35 circa, guarda che giocata si inventa. E non è un caso estemporaneo. È forte anche nel verticalizzare.

..


Locatelli è stato disastroso in fase di impostazione, siamo seri. Ha un tiro da lontano fantastico e ha buone doti nell'interdizione. Ma è ancora acerbo nella gestione del gioco.
Badelj invece è uno che mette ordine, ha tecnica, doti nella verticalizzazione, ha grande intelligenza tattica ed è ottimo nell'interdizione.
Klaasen è fortissimo, ma col budget limitato devi prima sostituire Locatelli

Badelj è un bel giocatore, equilibrato, ordinato.
Quest'anno non so se perché vuole andare via non sta brillando.. ce l'ho al fanta e va avanti a 5,5... in ogni caso un uomo in mezzo serve come il pane, lui è Keita (al posto di Bacca) e saremmo tutti felici
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Locatelli è stato disastroso in fase di impostazione, siamo seri. Ha un tiro da lontano fantastico e ha buone doti nell'interdizione. Ma è ancora acerbo nella gestione del gioco.

Vedi un po i sui numeri e non solo di impostazione, di disastroso non c'e nulla.
 
K

kolao95

Guest
Vedi un po i sui numeri e non solo di impostazione, di disastroso non c'e nulla.

I numeri non significano nulla, è il campo che dice che per ora è inadeguato se punti al terzo posto. Se poi vuoi arrivare ottavo va bene anche lui, ma le nostre ambizioni sono altre, almeno spero.
Ieri perfino Bertolacci ha interpretato il ruolo meglio di lui.
 
K

kolao95

Guest
Badelj è un bel giocatore, equilibrato, ordinato.
Quest'anno non so se perché vuole andare via non sta brillando.. ce l'ho al fanta e va avanti a 5,5... in ogni caso un uomo in mezzo serve come il pane, lui è Keita (al posto di Bacca) e saremmo tutti felici

Mah, oddio ha preso 4 insufficienze su 17 partite coi voti Gazza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>