Milan: a gennaio arriveranno un difensore e un centrocampista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Rudy non lo conosco, così in questi giorni ho chiesto ai miei coinquilini tedeschi che tipo di giocatore sia. Mi hanno detto che è un classico mediano davanti alla difesa e che cerca sempre giocate molto semplici e lineari senza mai azzardare. In poche parole mi han fatto capire che è solo un onesto mestierante ma non di sicuro un top player o uno che sposta gli equilibri. Speriamo bene.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Continuano a insistere sul difensore centrale, ma secondo me con Romagnoli, Paletta, Gomez e il recupero di Zapata non è assolutamente la priorità, certo a meno che non si pigli un novello Thiago SIlva che rinforzerebbe anche il gioco nella mediana, volendo è più urgente un forte terzino.

A noi servono disperatamente almeno un mediano/regista, una mezzala e un attaccante esterno.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Continuano a insistere sul difensore centrale, ma secondo me con Romagnoli, Paletta, Gomez e il recupero di Zapata non è assolutamente la priorità, certo a meno che non si pigli un novello Thiago SIlva che rinforzerebbe anche il gioco nella mediana, volendo è più urgente un forte terzino.

A noi servono disperatamente almeno un mediano/regista, una mezzala e un attaccante esterno.
Esatto, che poi se il rinforzo è Musacchio non credo cambierebbe granchè rispetto a Paletta.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Continuano a insistere sul difensore centrale, ma secondo me con Romagnoli, Paletta, Gomez e il recupero di Zapata non è assolutamente la priorità, certo a meno che non si pigli un novello Thiago SIlva che rinforzerebbe anche il gioco nella mediana, volendo è più urgente un forte terzino.

A noi servono disperatamente almeno un mediano/regista, una mezzala e un attaccante esterno.

In realtà abbiamo bisogno di gente ovunque. È vero che il difensore chissà non sia una massima priorità, ma dobbiamo anche pregare che nessuno si faccia male. Comunque con un centrocampo che faccia maggior filtro e possesso anche dietro dovremmo soffrire meno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
La vera e unica priorità è un giocatore al posto di Montolivo che sappia giocare davanti la difesa, questa è la vera priorità ed è l'unico giocatore che sicuramente arriverà. Al centro della difesa, con il recupero di Zapata, per me a gennaio non arriva nessuno. Li davanti può arrivare qualcuno solamente se i vari Adriano, Honda che non giocano mai vengono piazzati.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
tutta gente stra-titolare nelle attuali compagini che dovrebbe cambaire casacca a stagione in corso, come no?
 
Alto
head>