Milan, a gennaio arriva un centrocampista. Tre nomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,133
Reaction score
830
Ma quale vice Kessie? Dobbiamo prendere titolari e questi pensano alle riserve? Che poi sia chiaro che un vice Kessie servirebbe pure (ma Jankto non lo è perché farebbe la mezzala sinistra) ma a noi serve prima di tutto qualcuno capace di creare superiorità numerica saltando l avversario.

Ne abbiamo 3 (Suso, Chala e Jack) basterebbe farli giocare tutti insieme
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Basta con questi nomi che non spostano niente! Servono campioni! CAM-PIO-NI!!!!
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Si infatti, io non capisco a cosa serva prendere un centrocampista come Jankto o Duncan... ma perchè circolano questi nomi insulsi? Tanto per fare notizia. Io non voglio credere che il Milan stiano veramente monitorando questi giocatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se rimaneva Kucka eravamo a posto. Intanto sta giocando ottimamente in Turchia...
Altro errore Montella questo...

Ti avviso che domenica prevista una bufera di neve... No giusto per dare un'altra colpa a Montella così a caso...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ti avviso che domenica prevista una bufera di neve... No giusto per dare un'altra colpa a Montella così a caso...

Beh non mi pare stravedesse x lui, come invece faceva Mihajlovic...
Sostituzioni continue e poche volte titolare, non lo mettono sicuramente tra i non sospetti x la sua partenza. Gli avranno chiesto, Juraj ti può servire, e lui ha detto di no.
Le colpe Montella le ha, poi ovviamente non bisogna far di tutta l'erba un fascio, come al solito.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Jankto e torniamo al 4-3-3, col turco esterno del tridente, il ceco mezzala sinistra e Jack prima alternativa ad entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>