Milan: a gennaio arriva Jankto.

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Mi piace molto. Giocatore intelligente, semplice, essenziale, con personalità. Anche l'altro giorno con il Torino, con l'Udinese sotto di 2 gol, quando è entrato lui si è ravvivata la squadra.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 settembre 2017, il Milan è pronto a tornare sul mercato per acquistare un Kessie bis. Sempre secondo il quotidiano romano, a gennaio 2018 in rossonero arriverà il centrocampista dell'Udinese, Jankto.

Se l'Udinese si mette al sicuro (penso di sì) è molto probabile che Jankto arrivi a gennaio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Jankto sarebbe perfetto come..

Vice RR

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Jankto
Suso Kalinic Bonaventura​

Vice Kessiè

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Biglia Jankto Rodriguez
Suso Kalinic Bonaventura​

Forse non vi siete accorti ma Jack è destinato a fare molta panchina .
Anche perche per far giocare lui dovresti lasciar fuori chi ? Calha ? impensabile .
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
speriamo che sia veramente così. Ma prima di Gennaio chissà quante volte diranno che si allontana, poi è nostro di nuovo, ecc..

ci servirebbe sicuramente, può coprire vari ruoli e può anche far rifiatare Kessie che attualmente non ha sostituti.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Visto che avevo già notato la stessa battuta ironica in un altro thread, potresti ricordarmi una campagna acquisti più generosa del Milan di quest'anno in termini di soldi spesi, in 120 anni di Serie A?
Certo però, ti capisco, abituato alla magnanimità di Don Silvio...

Mi sa che non hai capito la battuta. Lasciamo stare
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
A me sembra ormai chiaro che gioca Jack o gioca Calha, in questa stagione avremo più di 60 partite.

Mah, secondo me il ruolo di Chalhanoglu è più seconda punta che mezzala.

Quindi con Jack che gioca mezz'ala la coesistenza è possibilissima.

Ma come hai detto, abbiamo un sacco di partite, senza contare gli infortuni che spesso accadono

Giocherà chi se lo meriterà, siamo tutti affezionati a Jack, ma se deve giocare come le ultime partite giusto non giochi.

C'è un aspetto che pochi sottolineano: molti sono i detrattori di Bonaventura, io stesso spesso ho detto che secondo me è meno forte di quanto sembri.

Penso che negli ultimi anni, sia stato "esaltato" dal fatto che tutte le palle passavano da lui, per forza di cose, e quindi aveva più occasioni per mettersi in mostra. Un po come i portieri delle piccole, che ricevendo milioni di tiri in porta possono esaltarsi.

Ecco, io temo che ora che Jack è meno "coinvolto" dimostri di essere "soltanto" un buonissimo giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
A me sembra ormai chiaro che gioca Jack o gioca Calha, in questa stagione avremo più di 60 partite.

Allargherei il discorso per comprenderlo meglio, cioè ragionando anche su Suso.

Tra Suso, Chala e Jack Montella ne vede in campo al massimo due.

Le ragioni? Forse per ragioni di equilibrio, forse di coesistenza, forse per aver alternative in panchina...o forse tutte assieme.

Questa è una domanda che mi piacerebbe fare al mister.
 
Alto
head>