Milan a gennaio 2017 può arrivare Schweinsteiger.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato dai media inglesi, dal Daily Mirror, Bastian Schweinsteiger (proprio oggi reintegrato in rosa da Mourinho, con pochissime possibilità di essere titolare e protagonista nello United), potrebbe trasferirsi al Milan nel corso del mercato di gennaio 2017. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista, ed il tedesco potrebbe essere il profilo ideale. Il giocatore interessa anche ai Los Angeles Galaxy.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Lo stesso Schweinsteiger ha detto che non giocherà in un altra squadra di Europa per rispetto al Bayern e Manchester.

Poi il suo stipendio è troppo alto e non credo che il suo livello sia all'altezza del suo stipendio.
 
U

Underhill84

Guest
Lo stesso Schweinsteiger ha detto che non giocherà in un altra squadra di Europa per rispetto al Bayern e Manchester.

Poi il suo stipendio è troppo alto e non credo che il suo livello sia all'altezza del suo stipendio.

ma per carità... basta con ste voci a caso eredità delle polpette gallianesche. Voglio sperare che di acquisti simili non se ne vedranno
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato dai media inglesi, dal Daily Mirror, Bastian Schweinsteiger (proprio oggi reintegrato in rosa da Mourinho, con pochissime possibilità di essere titolare e protagonista nello United), potrebbe trasferirsi al Milan nel corso del mercato di gennaio 2017. I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista, ed il tedesco potrebbe essere il profilo ideale. Il giocatore interessa anche ai Los Angeles Galaxy.
Un giocatore sul viale del tramonto che può essere ancora utile in una partita singola (ad esempio in Champions) ma non più in grado di reggere un'intera stagione
No grazie...abbiamo bisogno di altri profili...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Io sinceramente non lo schifo. Ingaggio alto? se lo pagano i cinesi non ci vedo nulla di male. Se a causa del suo stipendio non arriverà nessuno di decente allora il discorso cambia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Io sinceramente non lo schifo. Ingaggio alto? se lo pagano i cinesi non ci vedo nulla di male. Se a causa del suo stipendio non arriverà nessuno di decente allora il discorso cambia

Magari a fifa ti do ragione, ma questo non gioca da secoli, ci vorranno 2-3 mesi per farlo tornare in forma partita se tutto va bene

Potrebbe essere un acquisto alla Van Bommel, che anche non mi convinceva e invece
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma il Daily Mirror lo sa che non c'è più Galliani a gestire il mercato del Milan?
 
Alto
head>