Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Geis vuole i rossoneri.

    Come riporta Calcio Line, Johannes Geis, centrocampista classe 1993 del Meinz, vorrebbe a tutti i costi il Milan. Bjorn Bezemer, il procuratore del ragazzo, ha confermato i contatti con la società rossonera tramite intermediari, affermando che per il suo assistito è un onore interessare ad una squadra gloriosa e storica come il Milan. Vedremo se l'affare si concretizzerà.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Ma perché virare su questa gente?

  4. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,135
    Il DS del Mainz, Christian Heidel, apre alla cessione di Geis al Milan


    Johannes Geis è uno dei giocatori del momento della Bundesliga. Già nell'orbita del CT Law per la fortissima Nazionale tedesca e punto fermo dell'Under 21, Geis è un centrocampista di 21 anni in grado di abbinare qualità e quantità in fase offensiva e in fase divensiva. La scorsa stagione si è piazzato al terzo posto nella classifica dei migliori centrocampisti della Bundesliga, collezionando un numero impressionante di passaggi riusciti e contrasti vinti, coronando il tutto con 7 assist. Quest'anno si sta confermando ad alti livelli ed è il Mainz stesso, nelle vesti del suo DS Christian Heidel, a non smentire il possibile passaggio del giocatore al Milan, club per cui il giocatore ha ammesso di desiderare a tutti i costi.
    Sulle pagine della Bild, alla domanda sulla volontà del giocatore di trasferirsi al Milan, il DS del Mainz risponde: "I giocatori del Mainz sanno apprezzare il valore del nostro club, ma è chiaro che c'è sempre qualcuno che vuole trasferirsi in club più grande, e questo a volte succede. "

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.