Milan: Gazidis vuole Wenger. Ma..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Arrivano conferme sulla pista Wenger per la panchina del Milan. Secondo quanto riportato da TMW, il neo AD Gazidis vorrebbe portare proprio il francese sulla panchina rossonera. Wenger, per Gazidis, sarebbe il tecnico perfetto per la crescita del Milan, anche economica. Ma la dirigenza sembra avere altri piani. Gattuso ha un contratto di due anni, ed anche Wenger chiederebbe un contratto fino al 2020. Sarebbe un esborso troppo salato in termini di FPF.

Donadoni potrebbe essere il traghettatore fino a giugno e guadarsi, eventualmente, la conferme in caso di accesso alla prossima Champions League.

Anche Repubblica conferma per la panchina del Milan oltre a Donadoni e Conte c'è anche l'idea Wenger.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Arrivano conferme sulla pista Wenger per la panchina del Milan. Secondo quanto riportato da TMW, il neo AD Gazidis vorrebbe portare proprio il francese sulla panchina rossonera. Wenger, per Gazidis, sarebbe il tecnico perfetto per la crescita del Milan, anche economica. Ma la dirigenza sembra avere altri piani. Gattuso ha un contratto di due anni, ed anche Wenger chiederebbe un contratto fino al 2020. Sarebbe un esborso troppo salato in termini di FPF.

Donadoni potrebbe essere il traghettatore fino a giugno e guadarsi, eventualmente, la conferme in caso di accesso alla prossima Champions League.

Aumentato sempre di più i miei dubbi su sto Gazidis. A livello sportivo è un mezzo disastro. E per la dirla, io dall'Arsenal (un modello stra perdente) non prenderei manco i magazzinieri.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Aumentato sempre di più i miei dubbi su sto Gazidis. A livello sportivo è un mezzo disastro. E per la dirla, io dall'Arsenal (un modello stra perdente) non prenderei manco i magazzinieri.

Non ha mai gestito la parte sportiva!! E poi odia Wenger, sono il lite da anni!!!!!!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Non ha mai gestito la parte sportiva!! E poi odia Wenger, sono il lite da anni!!!!!!!!

Ma chi te lo dice. Sono tutte leggende metropolitane. Se lo odiava, lo mandava via a calci molto prima invece di tenerlo lì per tutto quel tempo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Il nome di Wenger serve a farci andare bene Donadoni :asd:

Per dire, con me sta già funzionando :sisi:
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Aumentato sempre di più i miei dubbi su sto Gazidis. A livello sportivo è un mezzo disastro. E per la dirla, io dall'Arsenal (un modello stra perdente) non prenderei manco i magazzinieri.

Il risultato finale dipende anche da cosa ti chiede la società e da quanto ti mette a disposizione. In questi anni per esempio l’unico obiettivo dell’Arsenal era piazzarsi tra le prime quattro, e una volta tirato fuori il campione di turno venderlo per fare plusvalenza (Fabregas, Sanchez, Clichy, Sagna, Van Persie ecc.). Quindi non so quanto sia giusto valutare Gazidis dal punto di vista delle vittorie.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Arrivano conferme sulla pista Wenger per la panchina del Milan. Secondo quanto riportato da TMW, il neo AD Gazidis vorrebbe portare proprio il francese sulla panchina rossonera. Wenger, per Gazidis, sarebbe il tecnico perfetto per la crescita del Milan, anche economica. Ma la dirigenza sembra avere altri piani. Gattuso ha un contratto di due anni, ed anche Wenger chiederebbe un contratto fino al 2020. Sarebbe un esborso troppo salato in termini di FPF.

Donadoni potrebbe essere il traghettatore fino a giugno e guadarsi, eventualmente, la conferme in caso di accesso alla prossima Champions League.

Penso proprio che l'intenzione di Wenger non sia quella di venire in Italia.
Peraltro ha sempre avuto un ruolo manageriale, non è un allenatore come lo intendiamo da noi.

Per me è una fantanotizia.
 

Similar threads

Alto
head>