Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Come rivela TMW c'è stato un contatto tra il Milan e l'esterno turco del Trabzonspor Abdulkadir Omur.
    E' un giocatore che piace molto a Gazidis. Il costo è di 15 milioni.
    Da mesi viene osservato, ma ora c'è stato un primo passo concreto per una trattativa.
    Nome uscito dal Mainframe dell'ufficio di casa Milan.. StatDna dice Omur ed Omur sia.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Gazidis giusto oggi fa sapere che lui non fa giudizi di tipo tecnico...vedete voi..
    Esattamente. Io ho fiducia nel progetto espresso, per lo meno perché Gazidis ha avuto la decenza di dire le cose come stanno. Se la linea societaria è chiara io mi adeguo e continuerò a tifare Milan sempre. Basta che impostino la squadra in modo che abbia un minimo di gioco e almeno qualche partita faccia divertire, perché una sofferenza in ogni partita come quest’anno non la sopporto più.

Member L'avatar di sette
    Invaderemo l'Argentina forti di un esercito di Under23 in mimetica rosso-nera.

Member L'avatar di James45
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Concordo. Non conosco il giocatore ma mi sembra un profilo verosimile. Come ho già scritto qualche giorno fa, dovremo fare 6-7 innesti e non spenderemo 30-35-40 l'uno. La frase ricorrente del nostro mercato sarà: "e questo chi è?".
    Ma anche: "Meravigioso" (ironico), "Così si diventa l'Udinese" (serio), "Colpa di Gazidis" (incavolato), "Non è da Milan" (nostalgico).

In questo caso non dimentichiamo: "Tutti i turchi hanno sempre fatto schifo" (nel calcio).

In alto i cuori, o fratelli rossoneri

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Esattamente. Io ho fiducia nel progetto espresso, per lo meno perché Gazidis ha avuto la decenza di dire le cose come stanno. Se la linea societaria è chiara io mi adeguo e continuerò a tifare Milan sempre. Basta che impostino la squadra in modo che abbia un minimo di gioco e almeno qualche partita faccia divertire, perché una sofferenza in ogni partita come quest’anno non la sopporto più.
    Esatto
    Ditemi voi, tra finire 5° di un punto avendo fatto pietà tutto l'anno e chiudere 3-4 punti indietro ma avendo espresso un bel gioco e valorizzato i ragazzi, cosa avreste preferito?
    2014-2019: Seedorf-Inzaghi-Mihajlovic-Brocchi-Montella-Gattuso-Giampaolo-Pioli

#aveteuccisoilmilan

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ma dubiti di cosa... È stato dirigente all’Arsenal, metteva bocca nella scelta dei giocatori eccome. Quindi sì, penso che voglia sto turco e che più o meno il livello degli acquisti sia questo.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Come rivela TMW c'è stato un contatto tra il Milan e l'esterno turco del Trabzonspor Abdulkadir Omur.
    Da mesi viene osservato, ma ora c'è stato un primo passo concreto per una trattativa.
    A prescindere dal fatto che Gazidis non metterà becco nella campagna acquisti ma si limiterà ad emanare una "legge quadro" sulle caratteristiche dei giocatori da prendere (giovani, in rampa di lancio, di ottime prospettive e sicuro talento), a me esalta e diverte molto l'idea di un mercato di scouting puro di tanti ragazzi in gamba.
    I nuovi Pogba, Sancho, Pulisic, Manolas e SMS saranno al Milan, ne sono certo.
    La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.

Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan

Junior Member L'avatar di Didaco
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Onestamente non so neanche chi sia, dubito però che Gazidis voglia qualcuno. Al massimo lo vuole il DS.. a no aspetta.
    Proprio ora il primo passo concreto nella trattativa. Il nostro DS, che non c'è, di concerto con il nostro (indeciso di volerlo essere) DT Maldini, sono partiti questa mattina alla caccia dell'esterno turco. Molto credibile.

Senior Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Trequartista seguito anche da Liverpool
    Esatto, a gennaio sembrava vicino ai Reds per una ventina di milioni, ma sembra poi sia stato scartato perché gracilino. Comunque è un ragazzo di 19 anni che gioca stabilmente in prima squadra da un paio di stagioni, anche se con i giocatori provenienti direttamente dal campionato turco c'è da andarci molto cauti. Ljajic lì sembra Maradona, per dire...

Bannato
    Non lo conosco, ma se non puoi permetterti errori non ha proprio senso andare su questi giocatori semi esotici,
    i turchi non hanno mai sfondato in Italia, mentalità troppo distante per il nostro calcio particolarmente stressante.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.