Milan: Gazidis ha accettato l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Prende tantissimi soldi, ma il curriculum parla per sè, ha un compito arduo e se non sarà all'altezza lo mandano sulla luna.

Per il benvenuto attendo notizie ufficiali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Perché loro vanno in champions ed hanno visibilità, e sono sistematicamente la seconda forza del campionato. Semplice. Non c'entrano nulla le politiche commerciali. Non è che solo noi abbiamo gli scemi e gli altri i geni.

Infatti noi con risultati penosi da oltre 5 anni abbiamo più o meno il loro fatturato..il punto è che noi dovremmo averlo doppio!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
siamo fuori dalla champions da 6 anni. Cosa dovresti avere doppio? dai su. Prima avremo una squadra competitiva prima aumenterà il fatturato.

Il nostro fatturato era ridicolo anche nel 2011 quando in champions ci andavamo sempre e con regolarità, avevamo i campioni e fino a qualche anno prima vincevamo le coppe...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Il nostro fatturato era ridicolo anche nel 2011 quando in champions ci andavamo sempre e con regolarità, avevamo i campioni e fino a qualche anno prima vincevamo le coppe...

No, nel 2011 se non sbaglio fatturavamo sui 400 all'anno. Sarebbe bastata una proprietà a malapena normale per non sprofondare, invece dei due idioti che ci hanno scavato la fossa. Per me è vitale avere gente competente sia nella parte sportiva che in quella amministrativa e Gazidis sembra un top del settore, per cui credo siano soldi ben spesi. La gestione sportiva spetta a Leonardo e Maldini, saranno loro a dover portare i campioni in base al budget. Per una società forte e solida le due componenti devono andare di pari passo.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Se non la serie A almeno certi club...

Ma ci rendiamo conto che fatturiamo meno del Napoli oggi? Del NAPOLI!!!

Il Milan puià raddoppiare il fatturato..da una parte migliorando i risultati e tornando in champions..ma anche migliorando tutte le strategie econimche

Va be,togli al napoli i 70 milioni degli introiti champions e vedi quanto fattura.Dove vogliono andare con Kappa Kimbo e Lete...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Il nostro fatturato era ridicolo anche nel 2011 quando in champions ci andavamo sempre e con regolarità, avevamo i campioni e fino a qualche anno prima vincevamo le coppe...

non proprio...nel 2007-2010 credo che abbiamo toccato quota 275 mln di euro, o addirittura qualcosa in più, purtroppo non ho i numeri sottomano.
Poi sono drasticamente calati appena abbiamo perso appeal, campioni e non abbiamo partecipato alla champions, com'era logico che fosse.

Comunque io dico solo una cosa, i tifosi dell'arsenal alla notizia di Gazidis via, sono entusiasti, qualcuno mi sa spiegare il perché? non ho seguito le loro vicende, per cui non capisco dato che qui dentro sembra un guru.
Addirittura lo etichettano come incompetente del commerciale. WTF!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
non proprio...nel 2007-2010 credo che abbiamo toccato quotaui 275 mln di euro, o addirittura qualcosa in più, purtroppo non ho i numeri sottomano.
Poi sono drasticamente calati appena abbiamo perso appeal, campioni e non abbiamo partecipato alla champions, com'era logico che fosse.

Comunque io dico solo una cosa, i tifosi dell'arsenal alla notizia di Gazidis via, sono entusiasti, qualcuno mi sa spiegare il perché? non ho seguito le loro vicende, per cui non capisco dato che qui dentro sembra un guru.
Addirittura lo etichettano come incompetente del commerciale. WTF!

Gli attribuiscono i risultati sportivi del club se non vado errato, tutto il mondo è paese e se non vinci sei una capra.

Sono moderato anch'io, Thohir prese il manager del City che all'epoca sembrava un genio e all'Inter non ha fatto nulla, se i soldi non girano (e qui dev'essere il campionato italiano a ripartire) o la squadra non vince (qui dipende dal Milan) un manager da solo non trasforma l'ottone in oro, Adidas non torna perché c'è Gazidis e non prendi più soldi da Sky. Per quanto sia bravo sarà comunque molto limitato se non aumenta il giro di soldi nazionale e i risultati della squadra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>